Olio, acqua e aria umida… Un unico sensore permette di realizzare un’ampia gamma di applicazioni. La serie GP-M di Keyence presenta i nuovi sensori di pressione digitali per applicazioni gravose.
Nella linea di assemblaggio automatizzato realizzata da ABL Automazione era richiesto un sistema di marcatura caratterizzato da versatilità e potenza elevata. La risposta è stata trovata nelle Serie MD-V e MD-F Keyence.
Con questa nuova serie, Keyence introduce una nuova telecamera a scansione lineare. Contrariamente agli altri modelli sul mercato, la programmazione è molto più semplice.
C’è qualcosa di nuovo nei sistemi di visione! La nuova Serie CV-X100 permette all’utente finale di implementare facilmente complesse funzioni di ispezione senza l’assistenza di un esperto. Misure automatiche, autoapprendimento e rimozione della distorsione dell’obiettivo e degli effetti di angolazione della telecamera sono solo alcune delle caratteristiche innovative della Serie CV-X.
Questo nuovo marcatore laser YVO4 ad alta potenza controllato su 3 assi è in grado di eseguire marcature superfini ad alta velocità su metalli, plastica e altro. I cristalli YV04 possono trasferire rapidamente la potenza, in modo che la qualità della marcatura non diminuisca mai, nemmeno nelle produzioni elevate.