Il white paper 133 fornisce una guida completa per la scelta della più idonea dell’architettura di raffreddamento a liquido per i server AI, affrontando le sfide e le esigenze più comuni.
Le macchine di taglio al laser, a getto d’acqua e al plasma sono accomunate da una cosa: i clienti vogliono prestazioni all'avanguardia, pronte per il futuro.
Dalla progettazione all'implementazione, la riuscita di un programma aerospaziale e di difesa dipende dall'efficienza della prototipizzazione, dai bassi costi di produzione e dall'affidabilità dell'approvvigionamento. Per questi motivi gli ingegneri preferiscono utilizzare motori già disponibili a costi contenuti. I motori presenti attualmente in commercio non sempre soddisfano le esigenze di piattaforme stabilizzate e attuatori che devono garantire prestazioni senza errori nelle condizioni più estreme.
Con i processori più veloci e gli algoritmi di controllo avanzati disponibili oggi, il principio comunemente accettato dell’accoppiamento del motore all’inerzia di carico non è più rilevante.