Kollmorgen è lieta di annunciare un webinar esclusivo in due sessioni dal titolo “Motori frameless: less is more. Scopri come aumentare le prestazioni, semplificando la progettazione”, dedicato a ingegneri, progettisti e tecnici.
L'aggiornamento del firmware SMM2.0 di Kollmorgen amplia la compatibilità a più tipi di encoder e motori, semplificando la conformità agli standard di sicurezza funzionale dell'UE e supportando le applicazioni nella lavorazione alimentare e nella formatura dei materiali.
Kollmorgen offre maggiori prestazioni, flessibilità e facilità d'uso in un nuovo e potente controllore di movimento programmabile per ambienti di automazione da semplici a molto complessi.
Il nuovo servoazionamento AKD2G di Kollmorgen è dotato di nuovi protocolli di comunicazione che facilitano l'integrazione con controllori di terze parti, garantendo al contempo prestazioni leader nel settore.
I clienti hanno ora la possibilità di ottenere maggiore potenza e controllo in un servoazionamento compatto ad alto amperaggio che offre maggiori possibilità di integrazione per supportare funzionalità di motion complesse in una macchina più semplice.
Per le aree pericolose che richiedono l'uso di un motore antideflagrante, la serie Goldline EB di Kollmorgen di servomotori certificati ATEX e certificati IECEx/cETLus include ora il modello Goldline EBH a 480 Vca.
L'azienda ha ampliato il suo popolare portafoglio di servomotori AKM con un nuovo servomotore ad alte prestazioni che offre durata, facilità di pulizia e versatilità.