www.industria-online.com
Kollmorgen IT

Kollmorgen espande il supporto alla sicurezza funzionale con l'aggiornamento del SafeMotion™ Monitor

Kollmorgen annuncia oggi l'ultimo aggiornamento del suo SafeMotion™ Monitor SMM2.0.


Questo aggiornamento consente agli OEM di sfruttare le caratteristiche di sicurezza funzionale SMM con più tipi di encoder e motori per supportare una gamma più ampia di applicazioni, quali formatura di materiali, apparecchiature di misurazione multiasse, lavorazione e confezionamento alimentare.

Originariamente disponibile solo per il sistema 2G Motion, SMM2.0 sarà ora compatibile con tutti i motori dotati di un sistema di feedback di sicurezza Hiperface DSL. Questo include le linee di motori AKM2G e AKMA, che ora presentano una gamma più ampia di opzioni di feedback. SMM2.0 consente anche una seconda istanza di Safe Operating Stop (SOS) per una maggiore flessibilità di progettazione.


Kollmorgen espande il supporto alla sicurezza funzionale con l'aggiornamento del SafeMotion™ Monitor
In seguito all'aggiornamento delle normative sulla sicurezza funzionale emanate dall'UE, i clienti di tutto il mondo, in un'ampia gamma di settori, stanno cercando soluzioni per soddisfare questi nuovi standard. SMM2.0 semplifica la progettazione con una serie completa di 16 funzioni di sicurezza, tra cui SafePosition, SafeStop e SafeSpeed.

"Con l'aumento della domanda di sicurezza funzionale, vogliamo rendere più semplice per i nostri clienti l'integrazione di questa funzionalità nei progetti delle loro macchine", ha dichiarato Christopher Cooper, Product Management Senior Director. "Siamo entusiasti di annunciare che SMM2.0 offre una sicurezza funzionale semplice e residente nell'azionamento per una gamma più ampia di motori, per applicazioni ancora più esigenti"


Kollmorgen espande il supporto alla sicurezza funzionale con l'aggiornamento del SafeMotion™ Monitor

Per scoprire di più su SMM2.0, visita

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP