www.industria-online.com
KOLLMORGEN

5 considerazioni per ottimizzare i motori frameless in applicazioni per il settore aerospaziale e la difesa

Dalla progettazione all'implementazione, la riuscita di un programma aerospaziale e di difesa dipende dall'efficienza della prototipizzazione, dai bassi costi di produzione e dall'affidabilità dell'approvvigionamento. Per questi motivi gli ingegneri preferiscono utilizzare motori già disponibili a costi contenuti. I motori presenti attualmente in commercio non sempre soddisfano le esigenze di piattaforme stabilizzate e attuatori che devono garantire prestazioni senza errori nelle condizioni più estreme.

5 considerazioni per ottimizzare i motori frameless in applicazioni per il settore aerospaziale e la difesa

Carichi dinamici più elevati, Avvolgimenti del motore ottimizzati, Rapporto d'aspetto fori passanti maggiore: Come si ottengono questi ed altri attributi specifici del motore con una pianificazione rapida e con la garanzia di soddisfare i requisiti di costi ed approvvigionamento per un programma che potrebbe rimanere attivo per decenni?

Con oltre 100 anni di esperienza nel settore motion, Kollmorgen offre un'ampia gamma di pacchetti motore ad alte prestazioni, con taglie, materiali e opzioni ideali per programmi aerospaziali e di difesa. Sfruttando inoltre la nostra profonda competenza nel campo delle applicazioni e della produzione agile, siamo in grado di offrire migliaia di varianti standard e opzioni completamente personalizzate.

Per noi di Kollmorgen modificare le soluzioni per adattarle alle varie esigenze è normale.

Accontentarsi non è mai una buona idea. Con Kollmorgen puoi progettare l'eccezionale.

Scarica la Whitepaper "5 considerazioni per ottimizzare i motori frameless in applicazioni per il settore aerospaziale e la difesa" e scopri com'è semplice ottenere esattamente le specifiche che servono al tuo motore, con un prodotto standard o una variante facile ed economica.

{{ formitem.title }}

{{ message | trans }}
{{ error | trans }}
{{{ thankyou }}}
LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP