KOLLMORGEN

  www.kollmorgen.com

5 considerazioni per ottimizzare i motori frameless in applicazioni per il settore aerospaziale e la difesa

Dalla progettazione all'implementazione, la riuscita di un programma aerospaziale e di difesa dipende dall'efficienza della prototipizzazione, dai bassi costi di produzione e dall'affidabilità dell'approvvigionamento. Per questi motivi gli ingegneri preferiscono utilizzare motori già disponibili a costi contenuti. I motori presenti attualmente in commercio non sempre soddisfano le esigenze di piattaforme stabilizzate e attuatori che devono garantire prestazioni senza errori nelle condizioni più estreme.

L’evoluzione delle regole dell’accoppiamento inerziale

Con i processori più veloci e gli algoritmi di controllo avanzati disponibili oggi, il principio comunemente accettato dell’accoppiamento del motore all’inerzia di carico non è più rilevante.

Kollmorgen lancia una nuova generazione di servomotori pensati per i robot

Kollmorgen, leader globale nei sistemi di motion control, ha annunciato oggi la nuova serie TBM2G di servomotori frameless, caratterizzata da funzionalità che semplificano la progettazione di robot collaborativi, chirurgici, per applicazioni aerospaziali, della difesa e di altro tipo, con prestazioni ottimali in un design più leggero e compatto. Questi nuovi motori andranno a integrare le serie TBM e KBM frameless già esistenti.

Maggiori risorse e investimenti nei mercati locali per potenziare i servizi alla clientela

Per offrire un supporto ancora più personalizzato e agile ai clienti della regione EMEAI (Europe, Middle East, Africa, India), Kollmorgen investirà in una nuova organizzazione delle sue attività a partire dal 2021. I clienti nella regione EMEAI saranno seguiti da personale locale per tutte le attività commerciali, di supporto e di assistenza. In passato, i mercati europei e l'India erano serviti dalla sede tedesca di Ratingen mentre in Italia e in Turchia erano presente delle filiali locali. Questo approccio basato sulla presenza di un’organizzazione locale sarà d’ora in poi esteso a tutti i mercati della regione EMEAI.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP