KOLLMORGEN

  www.kollmorgen.com

Il sistema decentralizzato per tutti i settori

sps ipc drives: le soluzioni motion control di KOLLMORGEN Bovisio Masciago, 9 marzo 2016 – La soluzione migliore da adottare in fase di montaggio è sicuramente quella a singolo cavo e azionamento decentralizzato. In questo modo è possibile montare e collegare gli azionamenti riducendo l’ingombro totale della macchina ed evitando lunghi tempi di installazione. In occasione della fiera sps ipc drives, in programma dal 24 al 26 maggio 2016 a Parma (Pad. 3, Stand F014), KOLLMORGEN mostrerà la propria soluzione decentralizzata, spiegando perché è possibile collegare tra loro, in modo semplice, macchine impiegate in settori completamente diversi.

Potenza raddoppiata in campo.Tecnologia di asservimento decentralizzata: la serie AKD-N di KOLLMORGEN ora fino a 12 A

KOLLMORGEN amplia le possibilità d’impiego della tecnologia di asservimento decentralizzata grazie a un netto incremento della potenza. La serie trifase AKD-N fornisce ora intensità di corrente fino a 12 A, pari a un raddoppiamento della potenza di 4,8 kW. Analogamente, un aumento del “vapore” arriva dalle unità di alimentazione centrali AKD-C. Mentre in precedenza si giungeva a 10 kW, i dispositivi compatti portano ora, con una potenza continua di 20 kW, anche al doppio. Per entrambi i dispositivi, la potenza di picco a breve termine equivale quasi al triplo della corrente nominale.

Il sistema decentralizzato ideale per tutti i settori sps ipc drives: le soluzioni Motion Control di KOLLMORGEN

In fase di montaggio, la soluzione migliore da adottare è sicuramente quella a singolo cavo e azionamento decentralizzato. È così possibile montare e collegare gli azionamenti riducendo l’ingombro totale della macchina ed evitando tempi lunghi di installazione. In occasione della fiera sps ipc drives, che si terrà dal 24 al 26 novembre 2015 a Norimberga (Pad. 3, Stand 648), KOLLMORGEN illustrerà le caratteristiche della propria soluzione decentralizzata, spiegando perché è possibile collegare tra loro in modo semplice macchine impiegate in settori completamente diversi.

Il know-how necessario per le vostre soluzioni Il nuovo catalogo di KOLLMORGEN: dinamico e completo

Oggigiorno, nella costruzione di macchinari e impianti, le soluzioni globali per la tecnologia di azionamento e controllo sono di primaria importanza. Pertanto, anche la documentazione relativa ai prodotti e alla vendita diventa sempre più un vero e proprio compendio di soluzioni. I cataloghi attuali non si limitano alla descrizione dei singoli prodotti. Lo dimostra il nuovo catalogo generale “KOLLMORGEN – soluzioni per l’azionamento e il motion control”. Sul sito web sono disponibili oltre 100 schede informative scaricabili su prodotti e soluzioni.

Nuova sede per Kollmorgen. KOLLMORGEN rafforza la propria presenza Istanbul

Ratingen, maggio 2015 Un maggio ricco di novità: la crescita continua e significativa che si è verificata in Turchia ha spinto KOLLMORGEN a cercare una nuova sede. Lo specialista di tecnologie di azionamento e motion control si è trasferito in un edificio di circa 1.000 metri quadrati per disporre dello spazio necessario a ingrandirsi. “Abbiamo creato un ambiente interessante per accogliere nuovi collaboratori e nuove idee nel campo dell’automazione”, spiega il direttore Evren Kayakiran.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP