Il sistema decentralizzato ideale per tutti i settori sps ipc drives: le soluzioni Motion Control di KOLLMORGEN
In fase di montaggio, la soluzione migliore da adottare è sicuramente quella a singolo cavo e azionamento decentralizzato. È così possibile montare e collegare gli azionamenti riducendo l’ingombro totale della macchina ed evitando tempi lunghi di installazione. In occasione della fiera sps ipc drives, che si terrà dal 24 al 26 novembre 2015 a Norimberga (Pad. 3, Stand 648), KOLLMORGEN illustrerà le caratteristiche della propria soluzione decentralizzata, spiegando perché è possibile collegare tra loro in modo semplice macchine impiegate in settori completamente diversi.
Compatta e con grado di protezione IP65: la serie decentralizzata AKD-N ha raggiunto un livello tale da poter essere impiegata praticamente in qualsiasi settore. Partendo da queste risorse, a Norimberga KOLLMORGEN illustrerà anche una variante speciale per ambienti Washdown e anche destinata all’industria alimentare.
Nuove opportunità grazie a una nuova tecnologia: in futuro aumenteranno le esigenze di comunicazione tra le varie applicazioni per poter collegare, ad ampio raggio, soluzioni di azionamento decentralizzate all’unità di controllo, indipendentemente dal produttore. A tal fine, KOLLMORGEN fornisce ai propri clienti l’interfaccia KAS (Kollmorgen Automation Suite) che permette di collegare applicazioni di Motion Control unicamente da software mediante i i bus di campo Ethernet più consolidati, come ProfiNet ed EtherNet-IP.
Picture 1
Kollmorgen Servomotore in acciaio inossidabile AKMH con servoazionamento decentralizzato AKD-N Washdown
Picture 2
Kollmorgen Servoazionamento decentralizzato AKD-N
Picture 3
Kollmorgen Visualizzazione di una macchina per Packaging con Soluzione di Motion Control decentralizzata
Richiedi maggiori informazioni…