www.industria-online.com
20
'15
Written on Modified on
KOLLMORGEN
Costruite più velocemente macchine differenziate con l’aiuto della Kollmorgen Developer Network
La KDN è una base di conoscenza online che aiuta gli OEM a ridurre il tempo impegnato nella ricerca guasti per dedicare più tempo nello sviluppo di macchine con prestazioni superiori.
Kollmorgen introduce la Kollmorgen Developer Network (KDN). Disponibile all’indirizzo http://www.kollmorgen.com/kdn, la KDN è una base di conoscenza interattiva dove i clienti Kollmorgen possono apprendere reciprocamente, ricevere consigli esperti dagli ingegneri applicativi e dal personale di supporto ai clienti Kollmorgen e accedere a ricche informazioni tecniche con pochi click."La KDN è stata sviluppata per aiutare i progettisti di macchine a ridurre il tempo impegnato nella ricerca guasti per dedicare più tempo allo costruzione di macchine che si distinguono dalla loro concorrenza”, ha affermato Mark Duckwitz, Direttore delle Comunicazioni Tecniche. "Questa comunità online è una risorsa interattiva dove gli OEM possono porre domande e ricevere rapidamente risposte, fornire idee ad altri clienti Kollmorgen, esaminare progetti campione, accedere velocemente al firmware, al software e alla documentazione tecnica Kollmorgenand più recenti e suggerire le caratteristiche dei futuri prodotti. I clienti che si registrano possono anche creare un’area contenuti personalizzata che li aiuterà a risparmiare ancora più tempo e a concentrare risorse, mettendo insieme il contenuto a cui accedono più di frequente in una singola area".
Il contenuto della KDN è focalizzato sulla serie di servoazionamenti AKD®, gli azionamenti AKD® BASIC, AKD® PDMM, la Kollmorgen Automation SuiteTM (KAS) e i servomotori Kollmorgen. Il sito offre anche informazioni e supporto per i prodotti legacy Kollmorgen.
Richiedi maggiori informazioni…