Keyence ha voluto nuovamente superare se stessa. L’azienda leader nel settore dell’automazione industriale ha infatti apportato ulteriori miglioramenti ai suoi già eccellenti SENSORI DIGITALI A CONTATTO, dando vita così alla nuova Serie GT2.
Keyence, azienda giapponese da anni leader mondiale nel settore dell’automazione industriale, sviluppa continuamente prodotti innovativi in questo settore, grazie ad un sofisticato programma interno di ricerca e sviluppo; i prodotti Keyence sono progettati per essere versatili, in modo da poter essere utilizzati per qualsiasi applicazione, in svariati settori industriali.
SR-G100 è il lettore portatile di codici DPM più evoluto presente sul mercato; KEYENCE ha realizzato questo straordinario strumento sfruttando la sua grande esperienza nel settore dell’Auto ID, al fine consentire ai propri clienti di affrontare e superare i problemi che spesso si verificano durante la lettura di codici DPM con lettori comuni, come ad esempio instabilità, difficoltà di utilizzo da parte degli operatori e lentezza nella lettura.
Nell’applicazione di un cordolo di silicone su parti motore erano richiesti la massima precisione di posizione e dimensioni e il controllo automatico dell’esecuzione.
A partire dal 1974, anno della sua fondazione, Keyence in qualità di leader mondiale nella fornitura di sensori, sistemi di misurazione, marcatori laser, microscopi e sistemi di visione artificiale, si impegna ad essere sempre innovativa e a sviluppare prodotti e soluzioni che aggiungano valore alle operazioni dei propri clienti.
Keyence Italia, in quanto società all’avanguardia e sempre al passo coi tempi, è presente anche sul web con il proprio innovativo canale YouTube! https://www.youtube.com/c/KeyenceItalia
La configurazione della Serie IV-H richiede pochi secondi, l’illuminazione è integrata e si regola automaticamente, mentre la funzione Autofocus garantisce sempre la nitidezza dell’immagine acquisita.