www.industria-online.com
Keyence Italia SPA

SJ-H

La struttura I.R.G. (Insert Ring Ground) garantisce la più alta velocità di eliminazione dell’elettricità statica mai realizzata.

SJ-H
La Serie SJ a barra adotta la struttura I.R.G. che incorpora la piastra GND essenziale per la generazione di ioni nel corpo dello ionizzatore. Sui modelli convenzionali, la piastra GND è montata all’esterno. La struttura I.R.G. indirizza il flusso di ioni generati verso il target, invece che verso la piastra GND. Tale sistema aumenta la quantità degli ioni applicati al target, garantendo una velocità di eliminazione dell’elettricità statica cinque volte superiore ai modelli convenzionali.

La nuova struttura I.R.G. espande l’area di eliminazione dell’elettricità statica (due volte più ampia rispetto ai modelli convenzionali).
La serie SJ a barra può irradiare un campo elettrico uniforme con conformazione ad anello. Dato che gli ioni si propagano lungo il campo elettrico, si ottiene un’ampia area circolare di eliminazione dell’elettricità statica. Questa caratteristica è efficace per applicazioni che richiedono un’area di eliminazione ampia.

Il sistema a doppio I.C.C. (Dual Ion Current Control) consente l’ottimizzazione dell’eliminazione dell’elettricità statica.
Il sistema a doppio I.C.C. costituisce un notevole progresso rispetto all’I.C.C. convenzionale e collaudato degli altri modelli KEYENCE. Gli eliminatori di elettricità statica a barra della Serie SJ adottano un sistema a doppio I.C.C. che può mutare la tensione applicata oltre alla larghezza di impulso variabile, garantendo di conseguenza un controllo più flessibile del livello di generazione degli ioni per unità ditempo. Questo sistema garantisce l’eliminazione ottimale dell’elettricità statica anche al cambiare delle condizioni ambientali (temperatura, umidità, ecc.) e di quelle della sonda dell’elettrodo.

La serie SJ-H di Keyence offre le migliori prestazioni del settore, in termini di risparmio in manutenzione.
Gli eliminatori di elettricità statica di tipo a barra Serie SJ includono una funzione di autodiagnostica che tiene sotto controllo il livello di generazione degli ioni. Con gli indicatori LED della barra e l’emissione di allarmi, lo ionizzatore avverte quando occorre provvedere alla manutenzione. La Struttura Sheath Air Guide riduce i tempi di fermo dovuti alla manutenzione. L’aria erogata viene convogliata attraverso un passaggio a tre stadi nel cappuccio della sonda, interamente integrato nella camera d’aria. L’aria contenuta nella camera passa attraverso il canale attorno alla sonda per creare un flusso laminare.
La struttura concava all’uscita dell’aria blocca i disturbi esterni creando un ottimo effetto protettivo.
Tale struttura può ridurre in modo sensibile l’adesione di oggetti estranei sulla punta della sonda dell’elettrodo.Questa tecnica è in grado di ridurre di 5 volte la manutenzione rispetto ai modelli convenzionali. Dato che la sonda dell’elettrodo è collegata con un connettore a pin o un sistema a cassetta, gli utenti possono sostituirla facilmente.

La Serie SJ offre una funzione di autodiagnostica che controlla tre tipi di anomalie. Se viene rilevata un’anomalia, gli indicatori LED segnalano la condizione di errore e l’uscita esterna viene attivata. Il controllo centralizzato degli ionizzatori è abilitato tramite il
monitoraggio dell’uscita esterna.

- AVVERTIMENTO PULIZIA Tiene sotto controllo la riduzione del livello di generazione di ioni a causa di sporco o usura della sonda dell’elettrodo.

- AVVERTIMENTO CONDIZIONE
Tiene sotto controllo variazioni elevate del livello di carica per le quali non è possibile garantire un effetto di eliminazione sufficiente delle cariche statiche.

- AVVERTIMENTO ALLARME Tiene sotto controllo scariche anomale o danni allo ionizzatore.
SJ-H
SJ-H

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP