I connettori MIL-DTL-38999 e MIL-DTL-26482 in alluminio, materiali compositi e acciaio inossidabile (classe K) di Esterline Connection Technologies – Souriau sono certificati QPL. Il gruppo e i suoi 12 distributori a valore aggiunto (VAD) basati negli USA sono in grado di fare fronte a improvvisi picchi di domanda, mantenendo tuttavia lo stesso elevato livello di servizio, qualità e consegna tempestiva.
Esterline Connection Technologies (SOURIAU – SUNBANK) rivoluziona il mercato con una nuova gamma di connettori 38999 Serie III all-in-one con guscio integrato. Questa gamma unica offre flessibilità, versatilità e prestazioni superiori ed è disponibile per l’acquisto attraverso la rete di distribuzione internazionale SOURIAU dall’inizio del 2016.
Esterline Connection Technologies – Souriau presenterà la sua gamma MQuick all’Aircraft Interiors Expo di Amburgo, dal 5 al 7 Aprile 2016. Questa nuova gamma di connettori rettangolari modulari soddisfa le esigenze di interconnessione fra le reti dell’aeromobile e i sistemi di cabina a bordo.
Esterline Connection Technologies – Souriau ha ricevuto l’Airbus Award in Electrics for Industrial Excellence 2015 per le sue prestazioni come fornitore di soluzioni per la connettività.
Pochi mesi dopo avere conquistato il Top Supplier Award di Airbus, Esterline Connection Technologies – Souriau è stata scelta da Labinal Power Systems fra 450 fornitori e ha ricevuto il suo Best Overall Performance Award 2014.
Esterline Connection Technologies – Souriau ha ricevuto uno Strategic Excellence Award da Airbus nella categoria dei cavi e componenti elettrici nel corso di una cerimonia svoltasi a Tolosa, in Francia, lo scorso 15 Gennaio. E’ la settima volta, dal 2005, che l’azienda ha ricevuto un riconoscimento da Airbus.
La serie di connettori per cavi WME di SOURIAU (parte di Esterline Connection Technologies) ha l’approvazione unica secondo EN 16330 per la connettività all’interno di cabine che in esterni. Questa norma europea si applica a sistemi di potenza, applicazioni di azionamento e loro attrezzature come spazzole per la pulizia stradale, spazzaneve, ecc. Lo scopo della norma è assicurare l’intercambiabilità dei veicoli e delle loro attrezzature sia per risolvere il problema della compatibilità, sia per garantire la sicurezza degli installatori e degli operatori. La Serie WME è adatta a un’ampia gamma di applicazioni in ambienti severi, dai veicoli invernali e di assistenza stradale, ai macchinari agricoli, minerari e mobili.
SOURIAU, parte di Esterline Connection Technologies, è onorata per avere servito ESA (Agenzia Spaziale Europea) e CNES (Agenzia Spaziale Francese) come collaboratore fidato fornendo 15 anni fa componenti di interconnessione per la missione spaziale Rosetta. L’azienda ha fornito vari tipi di connettori per il modello di volo ed è orgogliosa per avere contribuito a questo successo dell’ESA senza precedenti.
Esterline Connection Technologies – Souriau ha raggiunto un accordo di doppia sorgente con AB Connectors per la fornitura dei suoi connettori micro38999, che sono utilizzati da molti dei clienti del gruppo. L’accordo garantisce che i connettori micro38999 di entrambi i costruttori sono interaccoppiabili e intercambiabili.