www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

MQuick – un nuovo marchio di connettori rettangolari modulari per aviazione

Esterline Connection Technologies – Souriau presenterà la sua gamma MQuick all’Aircraft Interiors Expo di Amburgo, dal 5 al 7 Aprile 2016. Questa nuova gamma di connettori rettangolari modulari soddisfa le esigenze di interconnessione fra le reti dell’aeromobile e i sistemi di cabina a bordo.

MQuick – un nuovo marchio di connettori rettangolari modulari per aviazione
MQuick – la nuova gamma di connettori rettangolari per cabine di aeromobili
La nuova gamma di connettori rettangolari MQuick è caratterizzata da una selezione completa di componenti costruiti attorno a una linea di moduli, connessioni meccaniche e accessori standard. Essa permette agli utenti finali di creare le interconnessioni che rispondono ai loro requisiti dimensionali e tecnici. Essa consiste di 18 moduli maschio e femmina su cui si possono montare contatti a crimpatura, contatti a coda PC lineari e contatti a coda PC a 90°. Sia che si abbia bisogno di connettori di segnale, connettori di potenza, connettori broadband o connettori ottici, MQuick è la soluzione giusta per le tecnologie di connessione in cabina.

Modulare, versatile e facile da usare, la gamma MQuick offre la flessibilità che vi occorre per le connessioni in cabina e risponde agli standard di interconnessione dei due principali produttori di aeromobili, Airbus e Boeing. 'La nuova gamma MQuick spinge i confini della modularità fino agli inserti e offre una totale flessibilità tecnica e logistica', afferma Morgann Forlorou, Product Manager di MQuick. La funzione push-pull della gamma MQuick facilita inoltre l’installazione e la manutenzione degli ambienti di cabina, come i sistemi di bordo. 'MQuick è un’offerta standard che ci permetterà di soddisfare facilmente le esigenze proprietarie dei nostri clienti', aggiunge il Sig. Forlorou.

Un’offerta completa di moduli singoli entro la fine del 2016
La gamma di moduli, connessioni meccaniche e accessori MQuick verrà consolidata in un’offerta completa di moduli singoli entro la fine del 2016. 'La gamma MQuick riflette la nostra ambizione di creare un marchio duraturo che evolverà con le esigenze sia del mercato che dei nostri clienti. Nel tempo, crescerà e si espanderà in altri mercati', afferma il Sig. Forlorou.
MQuick – un nuovo marchio di connettori rettangolari modulari per aviazione

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP