British Steel

  britishsteel.co.uk

Nuovo successo per i marciapiedi modulari Tata Steel

Tata Steel ha installato due nuovi sistemi di marciapiedi modulari nel Regno Unito, uno nella Stazione di West Drayton e l’altro nella Stazione di Langley. Questi sistemi modulari offrono un modo rapido e conveniente per progettare e installare marciapiedi passeggeri e possono essere personalizzati con tutti i tipi di superfici e finiture. Quello di West Drayton è stato installato con un’interruzione del traffico di un solo weekend, mentre quello di Langley non ha richiesto alcuna interruzione del traffico.

Alla InnoTrans, Tata Steel lancia ufficialmente una rotaia scanalata ad alte prestazioni

Alla InnoTrans di Berlino, Tata Steel ha lanciato la sua nuova rotaia scanalata ad alte prestazioni. Tale rotaia è stata progettata per ridurre i costi del ciclo di vita grazie alla sua elevata resistenza all’usura e alla possibilità di riparazione tramite saldatura utilizzando il processo di saldatura brevettato di Tata Steel.

Un ordine importante per la nuova linea ferroviaria ad alta velocità francese

Tata Steel si è assicurata un importante ordine di fornitura di rotaie per una nuova linea ad alta velocità fra le città francesi di Bordeaux e Tours. Tata Steel fornirà 84.000 tonnellate di rotaie di alta qualità per la nuova linea Sud-Europa-Atlantico – una linea lunga 302km (188 miglia) che sarà uno dei più grandi progetti d'infrastruttura del mondo lanciati nell'ultimo decennio.

La Blackfriars Station sarà la prima installazione SilentTrack® nel Regno Unito.

Il sistema di smorzamento del rumore SilentTrack®, sviluppato da Tata Steel, è stato installato finora su oltre 120km di binari ferroviari nel mondo. Esso verrà installato nel Regno Unito nella stazione di Blackfriars, nell’ambito dei lavori volti ad assicurare che la Thameslink Route potenziata rimanga conforme alla legislazione sul rumore nonostante l’incremento di traffico ferroviario.

Oltre 100 km di binari sono stati equipaggiati con il sistema Silent Track

Il sistema di attenuazione del rumore SilentTrack®, sviluppato da Tata Steel, è stato installato fino ad oggi su oltre 100km di linee ferroviarie in tutto il mondo. Per ogni installazione, il sistema è stato specificamente adattato dagli ingegneri Tata Steel in modo da renderne massima l’efficacia in base alla linea e all’ambiente operativo del cliente. Recenti installazioni internazionali, tra cui quelle di Oslo, Sydney e della Valle del Reno, hanno dimostrato gli elevati livelli di riduzione del rumore ottenuti con questo approccio e la flessibilità del sistema SilentTrack®.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP