Delta Electronics

  www.delta-emea.com

Il sistema di stoccaggio dell’energia a batterie intelligente e modulare di Delta (Flex E3) debutterà alla Fiera di Hannover 2015 come pilastro della sua vetrina di integrazione dei sistemi

Delta, leader globale nelle soluzioni di gestione termica e della potenza, ha annunciato oggi che il suo sistema intelligente di stoccaggio dell’energia a batterie (Flex E3) debutterà alla Fiera di Hannover 2015 con la sua architettura altamente integrata e flessibile che offre ai proprietari immobiliari e alle piccole aziende un ritorno potenziato sugli investimenti in energie rinnovabili. Le core competency di Delta nell’elettronica di potenza a elevata efficienza, nella building automation e nell’integrazione dei componenti all’interno della casa permettono al suo Flex E3 di offrire un’efficienza energetica >96% e una piattaforma di controllo smart-grid per lo stoccaggio e il consumo dell’energia a costi ottimali. I visitatori potranno toccare con mano le capacità di integrazione di sistemi di Delta, perché durante la mostra saranno presentati il Flex E3 Delta, il software di monitoraggio dell’energia Delta Energy Online e le nostre soluzioni di carica dei Veicoli Elettrici (EV) come una piattaforma completa che sottolinea l’impegno dell’azienda nella promozione degli edifici ‘verdi’.

Delta dimostra soluzioni di alimentazione telecom a risparmio energetico/riduzione opex superiori con un’efficienza fino al 97,2% alla Fiera di Hannover 2015

Hannover, Germania, 10 Aprile 2015 – Delta, leader globale nelle soluzioni di gestione termica e della potenza, presenterà alla Fiera di Hannover 2015, le sue soluzioni intelligenti di alimentazione telecom e il loro notevole curriculum di capacità di risparmio energetico e riduzione opex per vettori di telecomunicazioni di classe mondiale. Le Soluzioni EnergE-Site sono soluzioni a energia rinnovabile-ibrida che offrono ai siti di trasmissione in rete un’alimentazione affidabile, ininterrotta ed ecosostenibile con un’efficienza fino al 97,2%, un primato del settore. Alla mostra debutterà il sistema di alimentazione per esterni per piccole applicazioni di cella, caratterizzato da un’efficienza energetica all’avanguardia del 96%. Le soluzioni di alimentazione telecom Delta esposte quest’anno sono, per esempio, attualmente implementate da uno dei maggiori operatori in Germania e, alla seconda metà del 2014, erano stati ottenuti risparmi energetici maggiori di 10 milioni di kWh.

Delta riceve il Green Luminary Award 2015 di Channel NewsAsia

Delta Electronics, Inc., leader mondiale nello sviluppo e nella gestione di soluzioni in ambito energetico, ha annunciato oggi di avere conseguito il Green Luminary Award 2015 di Channel NewsAsia. Channel NewsAsia ha riconosciuto, fra le maggiori aziende di 40 Paesi asiatici, l’impegno di Delta nei confronti della Sostenibilità attraverso lo sviluppo di prodotti e soluzioni a risparmio energetico ad alta efficienza e la promozione di Green Buildings. Yancey Hai, Presidente di Delta Electronics, ha ritirato il premio a nome dell’azienda.

Alla ISE 2015 di Amsterdam Delta dimostrerà la sua leadership nelle soluzioni di visualizzazione con il primo video wall del mondo basato su laser (DLP®)

Amsterdam, Olanda, 10 Febbraio 2015 - Delta Electronics, Inc., leader a livello mondiale per la ricerca, lo sviluppo e la fornitura di prodotti e sistemi di gestione dell’energia e pioniere nelle soluzioni di visualizzazione, ha annunciato oggi che, alla Integrated Systems Europe (ISE) 2015, rivelerà il primo video wall Digital Light Processing (DLP®) del mondo basato su un laser ultraluminoso che dotato delle caratteristiche più avanzate del settore con una luminosità massima di 1.800 lumen e risparmi energetici significativamente migliorati fino al 10%. I visitatori potranno assistere a una dimostrazione dal vivo degli avanzati sistemi di controllo della visione Delta - il DVCS(1) e il MiNiCON(2) - che trasformano i nostri innovativi video wall in soluzioni complete di visualizzazione e monitoraggio per applicazioni che richiedono il funzionamento 24/7.

Un sistema UPS per il nuovo centro commerciale di Bratislava, in Slovacchia

Nel centro commerciale Bory Mall di Bratislava, in Slovacchia, un gruppo di continuità (UPS) garantisce energia affidabile anche quando si verificano problemi esterni. Il sistema, che ha prestazioni di 300 kVA, è stato fornito da Delta Electronics e installato da un partner locale, che gestisce anche l’assistenza. Delta Electronics ha fornito al Bory Mall una soluzione estremamente conveniente, caratterizzata da tecnologia allo stato dell’arte e, soprattutto, da un indice di efficienza del 96%. Prevenire un’interruzione dell’alimentazione è un problema operativo primario per tutti i centri commerciali ed è per questo che essi vengono dotati di un gruppo di continuità (UPS). Il sistema eroga immediatamente, in caso di interruzione, la potenza e la tensione richieste - senza rendere noti al pubblico i problemi dietro le quinte.

La Serie DVS

Switch managed per Ethernet industriale convenienti e affidabiliQuesti robusti switch Ethernet offrono esaustive funzioni di gestione. Essi permettono la connessione a più reti, l’immediato self-recovery fornendo efficienza e affidabilità a tutti i sistemi.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP