La nostra nuova proposta di valore del marchio, lanciata ufficialmente alla più grande fiera industriale del mondo, evidenzia l'attenzione di Delta alla creazione di soluzioni olistiche sostenibili ispirate alle esigenze dei clienti.
La soluzione completa spazia dalle piccole ventole DC fino ai modelli EC da nove pollici e ai motori EC. Euroshop si terrà dal 26 febbraio al 2 marzo 2023 presso il comprensorio fieristico di Düsseldorf. Delta è presso lo stand A23, Padiglione 15.
Delta, fornitore mondiale di soluzioni per la gestione dell'energia e l'automazione industriale, presenta all'SPS Nuremberg 2022 una vasta gamma di soluzioni hardware e software intelligenti, a basso consumo e completamente integrate per l'automazione industriale, progettate per le applicazioni IIoT (Industrial Internet of Things).
Delta, leader globale nelle soluzioni Power e di gestione termica, prenderà parte alla fiera Light + Building 2022 che si terrà a Francoforte, in Germania, dal 2 al 6 ottobre. Il Building Automation Business Group di Delta presenterà le sue soluzioni per l'illuminazione con una gamma completa di prodotti robusti pensati per l'illuminazione industriale in ambienti difficili, illuminazione stradale smart, luci per la pesca e prodotti ATEX.
Delta esporrà una vasta gamma di ventole assiali a commutazione elettronica (EC), blower e soluzioni per l'automazione industriale per applicazioni nel campo del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione (HVAC) alla MCE (MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT) 2022. L'interesse verso la tecnologia a commutazione elettronica (EC) è in forte crescita, a causa della crescente richiesta nel settore edile di soluzioni ecologiche sostenibili e a basso consumo energetico. Delta risponde a questo trend con la sua gamma completa di ventole con tecnologia a commutazione elettronica all'avanguardia e con i suoi progetti di giranti ad elevato tasso di efficienza, inclusa la nuovissima serie di blower radiali. Queste soluzioni sono ideali per numerose applicazioni, compresi i sistemi di ventilazione a recupero di calore (HRV), i sistemi di raffreddamento di precisione per i datacenter e per gli ambienti industriali.
Delta, fornitore di soluzioni per l'automazione industriale, presenterà alla fiera SPS Italia 2022 il proprio portafoglio prodotti per l’automazione industriale. I sistemi includono la serie AX di Motion Controller basata sull'ambiente di sviluppo CODESYS, la nuova serie di servosistemi ASDA-B3 e il Motion Controller DVP50MC basato su PLC.
Delta, fornitore di prim'ordine di soluzioni per l'automazione industriale, ha annunciato oggi il lancio in Europa, Medio Oriente e Asia (EMEA) del suo nuovo inverter compatto avanzato serie MH300. Con una gamma di alimentazione da 0,4 a 75 kW e diverse funzionalità di controllo della tensione, è adatto a una vasta gamma di applicazioni a coppia costante quali macchine utensili, estrusori, piegatrici, sistemi di nastri trasportatori e, inoltre, anche a gru e montacarichi. L'MH300 viene fornito con filtro EMC incorporato per limitare le emissioni elettromagnetiche. Gli algoritmi di controllo migliorati consentono al nuovo modello di comandare sia motori SPM che IPM. È possibile avere, in modalità preconfigurata, una coppia a velocità zero con motore IPM in controllo ad anello aperto: non è necessario installare alcun codificatore extra.
Delta, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni per la gestione energetica e termica, presenterà i suoi più recenti inverter fotovoltaici solari per impianti residenziali, commerciali su tetto e su larga scala presso l'Intersolar 2022 di Monaco. EPC, distributori, installatori di impianti fotovoltaici, investitori, istituti finanziari e proprietari privati scopriranno perché gli inverter fotovoltaici di Delta sono importanti per la riduzione delle emissioni di carbonio, per la produzione di energia pulita e per l'autonomia energetica e in che modo l'impiego delle sue soluzioni consente di raggiungere i sempre più impellenti obiettivi di "emissioni nette zero" e di ridurre la dipendenza dai combustibili fossili.
Delta Electronics, leader mondiale nelle soluzioni di gestione energetica e termica, presenterà i suoi nuovi inverter fotovoltaici solari al Solar Solutions International 2022, che si terrà all'Expo Haarlemmermeer dal 12 al 14 aprile 2022. Delta esporrà una nuova serie di inverter, da 15 kW fino a 250 kW, offrendo così una soluzione completa per impianti residenziali, commerciali su tetto e impianti montati a terra di grandi dimensioni per il mercato olandese. Tra questi, il modello M100A Flex offre la massima versatilità di progettazione del sistema, grazie ai suoi 8 inseguitori MPP con possibilità di monitorare fino a 16 stringhe e un campo di tensione in ingresso ampio.