Delta, leader globale nelle soluzioni di gestione termica ed energetica, presenterà un ampio portafoglio di inverter FV ad alta efficienza e soluzioni di sistemi di storage energetico durante l’Intersolar 2017 Europe.
La serie di sistemi di storage appena lanciata, ES30, è una soluzione completa che integra batterie agli ioni di litio per una capacità fino a 90kWh e più di 2 ore di riserva di potenza continua pari a 30 kW; in aggiunta verrà presentata anche la nuova serie M88H di inverter FV di stringa ad alte prestazioni, con un'efficienza di picco fino al 98,8%, un raffreddamento attivo ed un design a prova di interferenze elettromagnetiche (EMI); tali modelli saranno le punte di diamante dello stand Delta.
Delta, leader mondiale nelle soluzioni di power e gestione termica, ha annunciato che esporrà alla Hannover Messe 2017 la sua offerta rinnovata e ampliata di soluzioni ad alta efficienza energetica e gli straordinari risultati ottenuti nell'integrazione di sistemi a supporto della competitività nei settori a basse emissioni di carbonio come l’e-mobility, le fabbriche intelligenti, gli edifici sostenibili, le centrali elettriche green. Il caricatore per veicoli elettrici Ultra-Fast da 150kW DC, che attualmente offre agli utenti di veicoli elettrici nell’Europa occidentale e settentrionale tempi di carica ridotti di quasi il 35%; la nuova demo live della Workstation Integrata IIoT, Automazione e Robot per lo smart manufacturing; e il nuovo sistema di ricarica wireless per carrelli elevatori elettrici ben rappresentano la natura altamente diversificata della vetrina che Delta proporrà quest'anno alla più grande fiera industriale del mondo.
Delta, leader mondiale nelle soluzioni di gestione della potenza e termica, ha annunciato oggi che nel corso del CeBIT 2017 rivelerà le sue innovative soluzioni modulari e tecnologie di potenza per datacentre in grado di supportare le necessità di calcolo di fascia elevata nell’era dell’Internet of Things (IoT). Con il tema conduttore “We have all the solutions”, Delta ha ulteriormente rafforzato la sua posizione sul mercato mondiale di marchio leader nelle infrastrutture per datacentre con un’offerta completa di potenza c.a. o c.c., sistemi di raffreddamento e piattaforme di monitoraggio, da soluzioni da rack singolo e modulari a soluzioni in container. Il nostro datacentre all-in-one in container, dotato di una soluzione di potenza convergente con alimentazioni c.a. e c.c. per applicazioni di edge computing presso carrier di telecomunicazioni e di reti, dimostrerà la nostra competenza unica nella facilitazione di elevata efficienza energetica e affidabilità nelle operazioni IT dei nostri clienti mondiali.
Delta, leader globale nella tecnologia di gestione termica e di potenza, ha annunciato oggi di avere implementato con successo le sue soluzioni di Building Automation presso un sito di uffici di Telecom Italia, il maggiore operatore telefonico Italiano e uno dei carrier più prominenti in Europa. La soluzione intelligente, che include il Building Energy Management System (BEMS) di Delta, pronto per il cloud, permette la supervisione real-time remota e il controllo automatizzato ed ecologico del sistema di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria (HVAC) dell’edificio, per ottenere risparmi annui di elettricità relativi all’HVAC stimati in oltre il 12% e un periodo di ammortamento previsto minore di 2 anni
Delta, fornitore mondiale di soluzioni di automazione industriale e leader globale nella tecnologia di gestione della potenza e termica, presenta a SPS Italia 2016 una serie ampliata e altamente diversificata di soluzioni di automazione industriale per aiutare le imprese manifatturiere e industriali italiane non solo a ottenere maggiori produttività e risparmi energetici, ma anche a realizzare il concetto di smart manufacturing. Nella mostra, la nostra Soluzione Industrial Internet & Cloud integra i Cloud Router 3G industriali Delta di nuova introduzione e la serie di azionamenti compatti per motori a c.a. MS300 per il monitoraggio remoto e il controllo real-time dei processi industriali.
Delta, leader mondiale nelle soluzioni di gestione della potenza e termica, esporrà alla Fiera di Hannover 2016 tecnologie innovative che si allineano al megatrend di riduzione delle emissioni di carbonio riaffermato dall’Accordo di Parigi COP21, comprendenti produzione intelligente, building automation, energia rinnovabile, stoccaggio dell’energia e carica di veicoli elettrici (EV). Nello stand Delta verranno presentate dimostrazioni dal vivo della gestione real-time dei processi di produzione attraverso l’Integrated Factory Control Platform e il servizio cloud internet VidaGridTM dell’azienda, oltre a barri robotici industriali articolati a 6 assi.
La riduzione delle emissioni di carbonio, la fornitura stabile di elettricità a costi ridotti, l'energia prodotta a livello locale per diminuire la domanda sulla rete sono solo alcuni tra i risultati positivi su cui può contare l'azienda, anche in futuro, grazie al suo nuovo impianto fotovoltaico.
Delta Electronics, leader mondiale nelle soluzioni di gestione della potenza, ha appena ricevuto un Red Dot Award: Product Design 2015 per il Golden Eagle, un alimentatore da 600W 48Vc.c. per applicazioni telecom. Nell’eleganza esteriore del Golden Eagle sono racchiuse le caratteristiche di efficienza energetica migliori della categoria, fissando un nuovo riferimento per la gestione della potenza nell’intero settore. Come sottolineato dalla Giuria, “Questo alimentatore cattura con il suo design autonomo. Il suo formato eccezionalmente piccolo e piatto permette di adattarlo ovunque”.
Rispondendo pienamente alla mission del Gruppo, “Fornire soluzioni innovative, pulite ed efficienti sul piano energetico per un domani migliore”, la Soluzione di Gestione dell’Energia in Fabbrica offerta da Delta si rivolge a impianti di produzione completi, permettendo la visualizzazione completa del processo di produzione, dei consumi energetici, della qualità di potenza e l’analisi dei costi elettrici con interfacce intuitive e di facile uso.
Principale fornitore mondiale di soluzione per la gestione dell'energia fotovoltaica e solare termica, Delta amplia la propria gamma di prodotti con nuove soluzioni per lo stoccaggio di energia e nuovi inverter, per rispondere in modo efficace alle crescenti esigenze dei clienti nel mercato europeo.