www.industria-online.com
Delta Electronics

Al CeBIT 2017 Delta dimostrerà la sua posizione di fornitore di soluzioni totali per datacentre

Delta, leader mondiale nelle soluzioni di gestione della potenza e termica, ha annunciato oggi che nel corso del CeBIT 2017 rivelerà le sue innovative soluzioni modulari e tecnologie di potenza per datacentre in grado di supportare le necessità di calcolo di fascia elevata nell’era dell’Internet of Things (IoT). Con il tema conduttore “We have all the solutions”, Delta ha ulteriormente rafforzato la sua posizione sul mercato mondiale di marchio leader nelle infrastrutture per datacentre con un’offerta completa di potenza c.a. o c.c., sistemi di raffreddamento e piattaforme di monitoraggio, da soluzioni da rack singolo e modulari a soluzioni in container. Il nostro datacentre all-in-one in container, dotato di una soluzione di potenza convergente con alimentazioni c.a. e c.c. per applicazioni di edge computing presso carrier di telecomunicazioni e di reti, dimostrerà la nostra competenza unica nella facilitazione di elevata efficienza energetica e affidabilità nelle operazioni IT dei nostri clienti mondiali.

Al CeBIT 2017 Delta dimostrerà la sua posizione di fornitore di soluzioni totali per datacentre
Immagine: Il datacentre in container di Delta è un’architettura all-in-one con innovative soluzioni di potenza c.a. o convergenti (c.a. e c.c.), particolarmente adatta per applicazioni di edge computing.

In questo mondo a forte contenuto di IT con traffico dai pesante, un datacentre edge può operare come punto di caching e aggregazione dei dati fra gli utenti e i datacentre più grandi per risolvere carichi IT altrimenti soverchianti. “Seguendo le crescenti applicazioni dell’edge computing, Delta sta introducendo una nuova generazione di datacentre in container con design di potenza e raffreddamento flessibili, rapida messa in opera e capacità scalabile per essere implementabili ovunque”, ha affermato il Dr. Charles Tsai, direttore generale della business unit Mission Critical Infrastructure Solutions (MCIS) di Delta.

Il valore chiave delle soluzioni datacentre per i clienti Delta include:

Design All-in-one ed elevata integrazione

I visitatori dello stand Delta saranno testimoni di due tipi di dimostrazioni dal vivo: un datacentre in container per reti edge e un datacentre modulare con contenimento di hot aisle.

1. Il datacentre in container di Delta offre un’architettura prefabbricata, pretestata e pienamente configurata con elevata portabilità per applicazioni di edge computing presso di telecomunicazioni e di datacentre. Esso include tutti i sottosistemi dell’infrastruttura in un container con potenza di backup convergente c.a. o c.c., batterie, distribuzione della potenza, sistema di raffreddamento, rack modulari, gruppo generatore, antincendio, sistema di sicurezza, illuminazione e altro. Il design all-in-one non solo offre un unico punto di acquisto ai clienti, ma realizza anche un’elevata integrazione e affidabilità del sistema.

2. Il datacentre modulare InfraSuite Delta è un’architettura intelligente e flessibile adatta per applicazioni presso piccole e medie imprese. Oltre all’integrazione dei sistemi principali di potenza, raffreddamento, rack e monitoraggio, il contenimento di cold o hot aisle offre anche una gestione superiore del flusso d’aria per migliorare l’efficienza del raffreddamento.

Veloce entrata in funzione ed elevata scalabilità

La costruzione di un datacentre tradizionale richiede da 18 a 24 mesi, mentre un datacentre in container o modulare richiede solo poche settimane o mesi per l’entrata in funzione. Il datacentre modulare Delta, con la concezione completamente modulare del suo design, è flessibile e offre la possibilità di investimenti graduali con brevi tempi di installazione per rispondere alle esigenze in rapida crescita dello storage ed elaborazione dei dati.

Efficienza all’avanguardia del settore e utilizzazione ottimale dello spazio

Come sostenitore dei datacentre verdi, Delta aiuta i clienti a ottenere risparmi sulle spese operative (OPEX) attraverso i suoi UPS modulari serie DPH da 500kVA e la nuova serie DPS da 600kVA caratterizzata da un’efficienza c.a.-c.a. leader del settore del 96,5% e la sua serie InfraSuite RowCool Delta da 29/35/43/70/95kW con controllo a velocità variabile del ventilatore per significativi risparmi di energia. La più elevata densità di potenza per modulo del mondo con 55kVA nell’UPS DPH 500kVA Delta e il più piccolo ingombro del suo nuovo UPS DPS 600kVA rispetto ai suoi pari, per l’utilizzazione ottimale dello spazio.

Disponibilità definitiva e affidabilità proattiva

Gli UPS modulari serie DPH 75kVA e i mini CPS 68kVA di Eltek (un’azienda del Gruppo Delta) offrono un doppio backup di potenza fornendo alimentazioni c.a. e c.c. a dispositivi IT critici per una maggiore disponibilità. I moduli hot swappable degli UPS serie DPH permettono inoltre una veloce manutenzione senza interruzione dell’alimentazione. Per i grandi datacentre, la colocazione o i fornitori di servizi cloud, gli UPS serie DPH 500kVA e DPS 600kVA di recente introduzione offrono caratteristiche avanzate di rilevamento dei guasti e capacità di analisi degli eventi per l’affidabilità proattiva.

Gestibilità completa

Oggi, i datacentre sono più complessi che mai e hanno ingombri crescenti e la capacità dei responsabili IT di gestire in modo efficiente i datacentre da un dashboard centrale in tempo reale è diventata cruciale. Il datacentre infrastructure management (DCIM) Delta offre una sofisticata soluzione di monitoraggio comprendente potenza, energia, asset, ordini di lavoro, sicurezza, gestione della capacità e altro.

L’acume tecnico e le capacità di soluzioni di Delta nella potenza e nelle applicazioni di datacentre sono state ampiamente riconosciute dai clienti di tutto il mondo, come il datacentre such as IMAQLIQ per i servizi di colocation in Russia, il più grande ristorante fast food del mondo in Francia, un produttore tedesco di automobili di lusso, una società di ospitalità di Berlino, un datacentre universitario in Sudafrica, oltre ad aeroporti in Polonia, Australia, Corea del Sud e così via.

Aspettiamo la vostra visita per vedere le nostre nuovissime soluzioni di datacenter edge in container, le soluzioni di gestione della potenza e raffreddamento efficiente e la dimostrazione DCIM dal vivo presso il nostro stand Delta nella postazione D83, Padiglione 12 durante il CeBIT 2017 di Hannover, Germania dal 20 al 24 Marzo.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP