Delta Electronics

  www.delta-emea.com

Delta annuncia l'inaugurazione del suo nuovo edificio per uffici presso l'Automotive Campus di Helmond, Paesi Bassi

- Delta, leader mondiale per le soluzioni Power e di gestione termica, ha tenuto oggi la cerimonia di inaugurazione per la costruzione di un nuovo edificio nell'Automotive Campus di Helmond, nei Paesi Bassi, che diverrà la base per la sua attività di automazione industriale in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Robot SCARA Delta: Pick & Place automatico per una produzione elettronica più efficiente

La produzione elettronica tradizionale è un'industria che coinvolge molta manodopera. Molti processi che richiedono una grande quantità di lavoro diretto, come il pick & place con nastri trasportatori multipli, sono soggetti a difficoltà nel soddisfare le odierne tendenze di produzione che prevedono frequenti modifiche e alta efficienza. Per risolvere i problemi legati all'aumento del costo del lavoro, a processi di produzione inflessibili e a una bassa efficienza, le industrie della produzione elettronica hanno iniziato a integrare macchine automatiche con altre apparecchiature di produzione per sostituire il lavoro manuale con quello dei robot. Questo non solo riduce il tempo di produzione e consente di risparmiare sui costi di manodopera, ma aumenta inoltre la flessibilità della produzione portando maggiori profitti ai produttori.

Delta Motion Control fornisce una soluzione efficiente per macchine da cucire industriali per l'industria dell'abbigliamento

L'industria dell'abbigliamento è un settore tradizionale con una lunga storia e una struttura industriale ben sviluppata. Tuttavia, per soddisfare i gusti emergenti della clientela e le esigenze più elevate in termini di qualità ed efficienza, la modalità di produzione dell'industria dell'abbigliamento si è spostata da una produzione standard in serie a una personalizzata con piccole quantità e ampia gamma.

Delta espone le sue le soluzioni Smart Manufacturing all'SPS IPC Drives Italia 2019

Delta, fornitore globale di soluzioni per l'automazione industriale intelligente e a basso consumo energetico, ha annunciato oggi che esporrà diverse soluzioni di produzione smart all'SPS IPC Drives Italia 2019. Il momento chiave dell'esposizione Delta alla fiera sarà una dimostrazione della nuova soluzione Motion Control basata su CODESYS, che integra i livelli di controllo di PLC, HMI e regolatori di movimento in un'unica piattaforma, per fornire il controllo senza interruzioni di un robot Delta SCARA in loco. Sarà inoltre presentata la soluzione Delta DIAEnergie, che offre agli stabilimenti e alle linee di produzione la possibilità di migliorare le capacità di monitoraggio e gestione del consumo energetico in tempo reale secondo lo standard di produzione intelligente.

L'ampia gamma di soluzioni Delta a basso consumo energetico per smart cities in evidenza al Middle East Electricity 2019

Delta, fornitore globale di soluzioni power e di gestione termica, ha presentato oggi la sua ampia selezione di prodotti e soluzioni intelligenti per la creazione di città a basso consumo energetico al Middle East Electricity 2019. Il portafoglio all'avanguardia comprende la piattaforma di gestione degli edifici basata su IoT (Internet of Things) compatibile con tutti i protocolli aperti utilizzati nel controllo degli edifici come Modbus, BACnet, M-Bus, DALI, EnOcean, OPC, LON e KNX per implementare il controllo a basso consumo energetico di una vasta gamma di funzioni degli edifici tra cui HVAC, illuminazione, telecamere di sorveglianza, sistemi ad energia rinnovabile e caricatori per veicoli elettrici (EV). Delta lancia inoltre l'inverter FV di stringa serie M125HV da 125kW, che offre un'efficienza di picco fino al 99,0%.

A Electronica 2018, Delta presenta il suo portafoglio altamente diversificato, con soluzioni per i settori Power Electronics, sistemi di raffreddamento e di alimentazione integrata

Delta, fornitore globale di soluzioni Power e di gestione termica, presenterà le sue ultime novità a Electronica 2018. Tra di esse: alimentatori ad alta tensione, fonti di alimentazione programmabili, sistemi di ventole EC per il raffreddamento, cabinet di storage dell'energia con batterie agli ioni di litio, sistemi di alimentazione per le telecomunicazioni CellD e soluzioni di alimentazione integrate per un maggiore risparmio energetico e prestazioni ottimizzate, in particolare quelle più difficili, che hanno ormai aperto la via alla transizione verso l'Industria 4.0 e le comunicazioni 5G. L'ampio portafoglio Delta, che spazia dai componenti per dispositivi alle soluzioni di sistema, offre soluzioni one-stop per clienti dei settori più diversi, tra cui industriale, telecomunicazioni, elettrodomestici.

Al Matelec 2018, Delta espone soluzioni d’avanguardia e a basso consumo energetico per le smart cities

Delta, fornitore mondiale di soluzioni Power e di gestione termica, è presente al Matelec 2018 per esporre la sua vasta gamma di soluzioni a basso consumo energetico, progettate per dare vita alle smart cities del futuro. Tra le proposte: soluzioni di Power Electronics, soluzioni UPS, impianti di alimentazione per le telecomunicazioni, ricariche di veicoli elettrici (EV), automazione degli edifici, automazione industriale e soluzioni di illuminazione a LED.

Delta presenta le nuove soluzioni di ricarica ad alta efficienza per veicoli elettrici presso l'eMove360° Europe 2018

Delta, fornitore mondiale di soluzioni Power e di gestione termica, ha annunciato che presenterà le sue soluzioni integrate, intelligenti ed a risparmio di energia per la ricarica di veicoli elettrici all'eMove360 Europe. Tra gli elementi principali del suo portafoglio vi sono il nuovo caricatore per veicoli elettrici da 100kW CC e il caricatore per veicoli elettrici ultra-veloce da 150kW CC. Il nuovo caricatore per veicoli elettrici da 100kW CC è dotato di due pistole di ricarica CC e di una presa CA, in grado quindi di caricare contemporaneamente tre veicoli elettrici. Il caricatore per veicoli elettrici ultra-veloce da 150kW CC è un sistema che offre un'architettura di alimentazione modulare e scalabile e la possibilità di caricare contemporaneamente quattro veicoli elettrici fornendo un'autonomia di 100 km in quindici minuti di ricarica. Dispone di sei pistole di ricarica compatibili per due cariche CC e due CA contemporaneamente. Sarà in mostra anche il nuovo Sistema di Condizionamento della Potenza (Power Conditioning System, PCS) 100kW, che consiste in un sistema di conversione bi-direzionale flessibile che converte la potenza tra lo storage dell'energia e la rete elettrica, insieme alle funzioni di gestione della qualità dell'energia e della rete elettrica.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP