La riduzione delle emissioni di carbonio, la fornitura stabile di elettricità a costi ridotti, l'energia prodotta a livello locale per diminuire la domanda sulla rete sono solo alcuni tra i risultati positivi su cui può contare l'azienda, anche in futuro, grazie al suo nuovo impianto fotovoltaico.
Delta Electronics, leader mondiale nelle soluzioni di gestione della potenza, ha appena ricevuto un Red Dot Award: Product Design 2015 per il Golden Eagle, un alimentatore da 600W 48Vc.c. per applicazioni telecom. Nell’eleganza esteriore del Golden Eagle sono racchiuse le caratteristiche di efficienza energetica migliori della categoria, fissando un nuovo riferimento per la gestione della potenza nell’intero settore. Come sottolineato dalla Giuria, “Questo alimentatore cattura con il suo design autonomo. Il suo formato eccezionalmente piccolo e piatto permette di adattarlo ovunque”.
Rispondendo pienamente alla mission del Gruppo, “Fornire soluzioni innovative, pulite ed efficienti sul piano energetico per un domani migliore”, la Soluzione di Gestione dell’Energia in Fabbrica offerta da Delta si rivolge a impianti di produzione completi, permettendo la visualizzazione completa del processo di produzione, dei consumi energetici, della qualità di potenza e l’analisi dei costi elettrici con interfacce intuitive e di facile uso.
Principale fornitore mondiale di soluzione per la gestione dell'energia fotovoltaica e solare termica, Delta amplia la propria gamma di prodotti con nuove soluzioni per lo stoccaggio di energia e nuovi inverter, per rispondere in modo efficace alle crescenti esigenze dei clienti nel mercato europeo.
L’impianto fotovoltaico, che stando alle stime dovrebbe generare un totale di 13.500 MW h di elettricità pulita e affidabile con una riduzione annuale di oltre 8.500 tonnellate di CO2, utilizza gli inverter Delta M50A a elevata efficienza.
Il Gruppo Delta, con sede a Taiwan, è un fornitore mondiale di soluzioni di automazione industriale e un leader globale nella tecnologia elettronica e della potenza. L’azienda ha recentemente annunciato l’apertura di un nuovo ufficio in Italia con sede a Milano, diretta da Luca Cavagnari.
La soluzione Motion Control PAC recentemente introdotta da Delta e basata sul controllore PAC Serie MH-1, integra le funzioni di controllo del movimento, controllo programmabile einterfaccia uomo-macchina. Il nuovo sistema si distingue grazie a specifiche API integrate pronte all’uso che agevolano il processo di sviluppo delle applicazioni, ad esempio per CNC e controlli di robot. I processi di controllo multiasse a elevate prestazioni come interpolazioni lineari, ad arco, elicoidali e continue ad alta velocità sono supportati dall’eccellente sincronizzazione e dal controllo preciso offerto dalle interfacce di comunicazione EtherCAT e DMCNET incorporate.
Delta, leader mondiale nello sviluppo e nella gestione di soluzioni in ambito energetico e pioniere nel campo dei display ad alta efficienza e dei sistemi di monitoraggio, ha annunciato oggi l’installazione di una soluzione innovativa, per la pubblicità perimetrale del campo. L’installazione è avvenuta presso lo Stamford Bridge, sede della squadra calcistica di fama mondiale Chelsea Football Club, attraverso Visual Technology Ltd (VTL), suo partner e specialista di integrazione dei sistemi LED. Delta ha sfruttato la sua tecnologia di LED display ad alta definizione con pitch 10mm, luminosità all’avanguardia nel settore (fino a 6.000 nits) e software innovativo per realizzare una soluzione altamente customizzata, che permette un’elevata qualità delle immagini broadcast, in grado di incrementare il senso di appartenenza alla squadra del Chelsea F.C. e dei suoi partner sponsor.
Hannover, Germania, 14 Aprile 2015 – Delta Electronics, Inc., leader globale nelle soluzioni di gestione termica e della potenza, presenta alla Fiera di Hannover 2015 le sue soluzioni intelligenti e altamente integrate per applicazioni di automazione industriale e di gestione dell’energia. Dal 2012, Felta ha fornito circa 200 progetti di successo, con soluzioni che hanno permesso a clienti di tutto il mondo di raggiungere risparmi energetici fra il 20% e il 40%. I visitatori potranno assistere a demo dal vivo della soluzione a braccio robotizzato SCARA di Delta che è in grado di migliorare la produttività quotidiana fino al triplo attraverso un controllo ad alta velocità e alta precisione adatto per linee di produzione in campo elettronico, dell’imballaggio, dei materiali e in alte industria. Debutterà anche il sistema di stoccaggio dell’energia a batterie, Flex E3, con le sue capacità di smart-grid per per lo stoccaggio e il consumo dell’energia a costi ottimali.
Delta, fornitore mondiale di soluzioni per l’automazione
industriale e leader globale nella tecnologia di di controllori termici e di potenza, ha annunciato oggi che le sue soluzioni intelligenti per l’automazione industriale, in mostra alla Fiera di Hannover 2015, sono state specificamente progettate per migliorare la produttività e l’efficienza energetica in vari settori e applicazioni nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e in India (Paese Partner 2015).
I visitatori potranno assistere alla nuova soluzione SCARA Serie DRS40L di Delta, un
sistema a braccio robotizzato che è in grado di migliorare la produttività quotidiana fino a 3 volte in alcuni
processi industriali e può essere integrato con il nostro sistema di visione artificiale interno per
l’identificazione intelligente, compiti di inspezione e altro.