www.industria-online.com
Delta Electronics

Delta lancia il nuovo inverter fotovoltaico trifase M100A Flex ad alte prestazioni presso l'Intersolar 2022

Delta, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni per la gestione energetica e termica, presenterà i suoi più recenti inverter fotovoltaici solari per impianti residenziali, commerciali su tetto e su larga scala presso l'Intersolar 2022 di Monaco. EPC, distributori, installatori di impianti fotovoltaici, investitori, istituti finanziari e proprietari privati scopriranno perché gli inverter fotovoltaici di Delta sono importanti per la riduzione delle emissioni di carbonio, per la produzione di energia pulita e per l'autonomia energetica e in che modo l'impiego delle sue soluzioni consente di raggiungere i sempre più impellenti obiettivi di "emissioni nette zero" e di ridurre la dipendenza dai combustibili fossili.

Delta lancia il nuovo inverter fotovoltaico trifase M100A Flex ad alte prestazioni presso l'Intersolar 2022

A proposito della sua partecipazione all'Intersolar 2022, Andreas Hoischen, Senior Director della Photovoltaic Inverters Business Unit dell'area EMEA di Delta, ha dichiarato: "Con l'attuale aumento della consapevolezza e dell'attenzione sulle emissioni di carbonio, la domanda di soluzioni a energia solare in qualsiasi campo ha subito un'impennata. Un impianto fotovoltaico in loco può far parte di un edificio a basso impatto ambientale, il che ne aumenta l'attrattiva. Pertanto, riteniamo che ci sarà un notevole interesse per il nostro nuovo M100A Flex, un inverter versatile in grado di aumentare la resa energetica e adatto per installazioni in parchi solari e impianti su tetto."

M100A Flex - La soluzione più attraente per grandi impianti fotovoltaici commerciali su tetto
Il modello M100A Flex è l'ultima novità della nuova serie Flex e va ad aggiungersi ai modelli M50A e M70A, entrambi introdotti lo scorso anno. Ideale per grandi impianti fotovoltaici su tetto, l'M100A Flex può essere montato sia a parete che a terra. Ciò offre la flessibilità richiesta per questo tipo di applicazione, che include anche rilevamento di guasti da arco, scaricatori di sovratensioni CA/CC di tipo 2 (CC di tipo 1+2 opzionale), funzione anti-PID (degrado indotto dal potenziale), protezione contro l'inversione di polarità e monitoraggio delle stringhe con emissione rapida dei dati della curva I-V. Inoltre, offre altre funzioni che facilitano l'utilizzo del sistema, come la nuova DeltaSolar APP 2.0 per il monitoraggio per smartphone iOS e Android.

Delta lancia il nuovo inverter fotovoltaico trifase M100A Flex ad alte prestazioni presso l'Intersolar 2022

Inverter di stringa M250HV per energia solare di livello industriale in qualsiasi clima
L'inverter di stringa M250HV di Delta è in grado di gestire tensioni di ingresso elevate (fino a 1.500 V), garantendo al contempo un'efficienza di picco del 99% grazie a tecnologie avanzate, tra cui i suoi 12 inseguitori MPP. Con una potenza di uscita massima di 250 kVA e una gamma di tensioni di ingresso da 500 a 1500 V CC, questo inverter ad alte prestazioni è particolarmente adatto per grandi impianti solari montati a terra su scala di megawatt. Il sistema di raffreddamento dell'inverter mantiene le temperature di esercizio nella gamma prevista grazie a una combinazione di convezione naturale e ventole, in modo da offrire ottime prestazioni in aree con temperature esterne molto elevate. Offre flessibilità ed efficienza per una maggiore redditività.

Delta lancia il nuovo inverter fotovoltaico trifase M100A Flex ad alte prestazioni presso l'Intersolar 2022

M15A/M20A/M30A Flex – La scelta perfetta per impianti fotovoltaici con requisiti di bassa rumorosità
I popolari M15A, M20Ae M30AFlex di Delta seguono lo stesso design della più grande serie Flex per offrire un'elevata compatibilità a molti ambienti. Questi inverter sono adatti a impianti fotovoltaici residenziali e commerciali di piccole dimensioni, poiché sono dotati di connettori CA che permettono un collegamento facile e sicuro, 2 o 3 inseguitori MPP per 2 stringhe CC ciascuno, Wi-Fi integrato per il monitoraggio tramite router WLAN e rilevamento di guasti da arco per garantire la massima sicurezza. È ideale per ambienti residenziali e altri ambienti sensibili al rumore, come prescritto dal Decreto sugli edifici per ambienti residenziali, di assistenza all'infanzia e didattici.

Delta lancia il nuovo inverter fotovoltaico trifase M100A Flex ad alte prestazioni presso l'Intersolar 2022

Per conoscere la gamma completa delle soluzioni solari Delta, visita il padiglione di Delta, stand B3.230, presso l'Intersolar 2022, alla Fiera di Monaco, in Germania dall'11 al 13 maggio. Maggiori informazioni sulla gamma completa dei prodotti solari Delta sono disponibili sul sito https://solarsolutions.delta-emea.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP