Brady propone nuove, resistenti etichette prodotto a colori stampate digitalmente e completamente personalizzabili per comunicare importanti informazioni dettagliate su prodotti, sicurezza e conformità.
La nuova app Automazione dei dati per la piattaforma Brady Workstation utilizza i dati già disponibili per creare automaticamente etichette di identificazione per componenti, cavi, prodotti e confezioni.
Individuare il materiale migliore per identificare i tubi nelle tue sedi in tutto il mondo può essere dispendioso in termini di tempo. Brady offre marcatubi Interno, Esterno e Esterno+ in qualunque standard di colore per identificare i tubi di qualsiasi impianto, ovunque nel mondo
Brady ha sviluppato una soluzione durevole per chiudere in sicurezza valvole a saracinesca con diametro da 76 a 457 mm. Il nuovo sistema di chiusura richiudibile ideato per le valvole a saracinesca è costituito da tre parti affinché possa essere riposto più facilmente.
TAGLOCK™, l’esclusiva soluzione di lockout proposta da Brady, consente a operatori, meccanici e addetti alla manutenzione e alla sicurezza di isolare i circuiti elettrici in maniera facile e veloce per evitarne l’attivazione accidentale durante un intervento. Con TAGLOCK™ è possibile ridurre il rischio di elettrocuzione e altri incidenti derivanti dalla riattivazione dei circuiti.
Ogniqualvolta emerge un rischio in azienda, ci vuole tempo per ordinare e ricevere nuova segnaletica di sicurezza che possa indicare il pericolo al personale e istruirlo su come evitare un infortunio. Utilizzando una stampante e un software professionali per realizzare la segnaletica di sicurezza, le aziende sono in grado di progettare, stampare e applicare nuova segnaletica molto più rapidamente, prevenendo così gli incidenti e promuovendo il loro programma “Zero infortuni”.
La nuova targhetta in poliestere proposta da Brady per identificare cavi è stata sviluppata appositamente per esterni. Disponibile in 7 colori, la nuova targhetta assicura una leggibilità e una durabilità in esterni di 10 anni.
La nuova stampante per etichette BMP™61 offre straordinarie prestazioni equivalenti alle tue. Portatile, veloce, è in grado di far fronte a tantissime esigenze di identificazione grazie alla connettività wireless e all’ampia gamma di etichette resistenti disponibile.
Le procedure di lockout/tagout, se applicate correttamente, riducono gli infortuni durante gli interventi di manutenzione sui macchinari isolandone le fonti di energia. I pannelli porta-utensili per il lockout/tagout possono contribuire a distribuire facilmente i lucchetti e i dispositivi di lockout comunicando procedure, nonché permessi di lavoro, programmi di manutenzione e isolamenti delle fonti di energia in corso.
L’alluminio anodizzato MetalPhoto® è una soluzione di identificazione eccezionalmente durevole e resistente. Il materiale ad alte prestazioni è studiato per conservare il suo aspetto e la sua funzionalità per oltre 30 anni in condizioni estreme, il che lo rende ideale per la tracciabilità delle risorse.