www.industria-online.com
BRADY

L'etichetta per esterni più resistente in argento

Ora l’etichetta di identificazione di alta qualità B-8591 proposta da Brady è disponibile anche con rivestimento argento. Come la versione con rivestimento bianco, l’etichetta è in grado di resistere ai raggi UV, all’alterazione da intemperie, ai liquidi e all’abrasione. Entrambe le versioni dell’etichetta per esterni più resistente attualmente disponibile in commercio identificano chiaramente attrezzature, veicoli, componenti e locali fino a 12 anni. In futuro saranno disponibili rivestimenti in altri colori.

L'etichetta per esterni più resistente in argento
Senza pellicola sovralaminata
Molte soluzioni di identificazione per esterni sbiadiscono, si restringono, si spezzano o si scollano dopo un paio d’anni rendendole illeggibili e, dunque, inutili. L’etichetta di identificazione per esterni ultraresistente e senza alogeni di Brady resta attaccata e chiaramente leggibile fino a 12 anni anche nelle condizioni più aggressive in base ai risultati delle prove di corrosione accelerata condotte secondo ASTM G155, ciclo 1. L’etichetta resiste straordinariamente agli agenti atmosferici e non ha neanche bisogno di essere sovralaminata per proteggere la stampa.

Un’identificazione chiara e duratura migliora l’efficienza nell’uso di attrezzature, componenti, veicoli, attrezzi e locali. Inoltre, non è necessario sostituirla di frequente.

Per esterni
Disponibile con stampa nera su superficie bianca o argento, l'etichetta per esterni più resistente è ideale per contrassegnare con codici a barre e identificare pannelli solari, veicoli, attrezzature e locali o cavi esposti. È utilizzabile, ad esempio, per identificare segnaletica, macchine distributrici, unità di condizionamento installate sul tetto, porte o scale esterne.

Nei settori con prodotti o attività all’aperto, come nel caso delle telecomunicazioni, dell’edilizia o dell’impiantistica elettrica, l’etichetta per esterni più resistente migliorerà l’efficienza grazie a un’identificazione e una comunicazione chiare sul posto.

Facile da realizzare e applicare
L'etichetta di identificazione per esterni più resistente con rivestimento argento può essere realizzata in loco con una stampante BBP11, BBP12 o BP PR+ di Brady. Abbinandola a un software di etichettatura, è inoltre possibile utilizzare localmente anche varie opzioni di serializzazione e codifica a barre. Poiché l’etichetta è autoadesiva e non è necessario sovralaminarla, è facile stamparla e applicarla. Nota anche come B-8591, l'etichetta per esterni più resistente, fa parte della gamma di etichette WorkHorse™ Series proposta da Brady.

Scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per ottenere i risultati dei test o richiedere un campione da provare tu stesso.
L'etichetta per esterni più resistente in argento

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP