www.industria-online.com
BRADY

Etichette a colori per informazioni dettagliate sui prodotti

Brady propone nuove, resistenti etichette prodotto a colori stampate digitalmente e completamente personalizzabili per comunicare importanti informazioni dettagliate su prodotti, sicurezza e conformità.

Etichette a colori per informazioni dettagliate sui prodotti
Stampa complessa a colori
Le nuove etichette prodotto di Brady sono stampate digitalmente con qualità fotografica o multicolore ad alta risoluzione per ottimizzare la comunicazione ai clienti di importanti informazioni sui prodotti. È possibile specificare colori RAL, Pantone e altri codici colore. Nuove tolleranze di stampa fino a 0,1 mm migliorano la qualità di stampa a colori di testi piccoli e complessi, loghi aziendali, codici a barre e pittogrammi su resistenti etichette prodotto di Brady.

Resistenti etichette prodotto
Brady offre un’ampia gamma di resistenti etichette prodotto in poliestere e altri materiali laminati con finitura opaca o lucida. Le etichette assicurano una notevole resistenza a sostanze chimiche, solventi e abrasione per aumentarne la leggibilità nel tempo.

Completamente personalizzabili
Le etichette prodotto prestampate a colori di Brady sono completamente personalizzabili. È possibile creare facilmente formati di etichetta piccoli e grandi con serializzazione, loghi aziendali, numeri di lotto di produzione, codici a barre e altri dati variabili, anche in font piccolissimi. È inoltre possibile scegliere apposite combinazioni di consumabili e adesivi in maniera da migliorare la durabilità e la leggibilità dell’etichetta in specifiche condizioni di maggiore aggressività. Le aziende hanno anche la possibilità di aggiungere in loco ulteriori dati sull’etichetta utilizzando una stampante per etichette di qualità proposta da Brady.

Ottieni dettagli sul prodotto o un campione gratuito scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Etichette a colori per informazioni dettagliate sui prodotti

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP