La gamma completa di stampanti per etichette e segnaletica proposta di Brady permette di stampare in loco all’occorrenza ogni tipo di segnaletica per la comunicazione visiva negli ambienti di lavoro. Riduci il numero di infortuni sul lavoro e incrementa la produttività con una segnaletica correttamente posizionata nell’ambiente di lavoro.
Brady lancia la nuova stampante a trasferimento termico per etichette e segnaletica BBP™30, permette di stampare in loco senza problemi segnaletica di sicurezza e Lean di qualità ogniqualvolta necessario utilizzando l’ampia gamma di etichette resistenti offerta da Brady.
Brady Corporation ha sviluppato un’etichetta di identificazione della massima qualità che resiste ai raggi UV, agli agenti atmosferici, ai liquidi e all’abrasione per più di 10 anni. La più resistente etichetta per esterni attualmente disponibile in commercio identifica chiaramente attrezzature, veicoli, componenti e locali per più di 10 anni.
Sempre più settori stanno introducendo procedure di lockout/tagout. E non stupisce perché queste procedure, se applicate correttamente, garantiscono la sicurezza del personale. Le novità introdotte in tale ambito sono volte a migliorare l’efficienza concentrandosi sulla flessibilità del prodotto e la semplicità di utilizzo.
Oggi Wraptor™, l’applicatore per stampanti proposto da Brady per l’identificazione di fili e cavi, offre ancor più possibilità di automazione. Un nuovo aggiornamento del software di sistema permette infatti di integrarlo con macchine Schleuniger per il taglio e la spelatura di fili e cavi, rendendone così più rapida la preparazione e la gestione, oltre a migliorare l’efficienza degli operatori.
Brady, leader mondiale nel settore dell’identificazione e dell’etichettatura, e AMS Software & Elektronik, azienda con sede in Germania, hanno stabilito una partnership per offrire caricatori di etichette high tech, automatizzati e vantaggiosi in termini di costi ai produttori di componenti elettronici che operano in Europa, Medio Oriente e Africa. “La combinazione della serie di caricatori di etichette adattabili AMS ALF14 con le avanzate etichette di tracciabilità di Brady offre agli utenti una soluzione di etichettatura estremamente efficiente per le linee SMT nella produzione di PCB”, questo è il commento di David Walmsley, EMEA Business Development Manager di Brady.
SPC Brady introduce una nuova linea di tappetini per il controllo di fuoriuscite e sversamenti che combinano resistenza ed elevata assorbenza. Sviluppati per aree a traffico elevato in settori quali industria pesante, manifatturiero, trasporti e servizi, i tappetini per il controllo di fuoriuscite e sversamenti ad alte prestazioni di Brady sono progettati per evitare che la maggior parte dei liquidi industriali raggiunga le superfici sottostanti.
La segnaletica e i cartellini rigidi ToughWash proposti da Brady restano leggibili e intatti anche dopo intensi lavaggi ripetuti. Realizzati con un processo di incapsulamento della plastica per il quale è stata presentata domanda di brevetto, tali strumenti comunicano costantemente messaggi di sicurezza o miglioramento della produttività per mantenere un luogo di lavoro visivamente sicuro, produttivo e conforme, anche in presenza di condizioni estreme.
I requisiti in materia di sicurezza degli alimenti hanno precluso al settore alimentare la possibilità di utilizzare la segnaletica di sicurezza e Lean nelle sue unità produttive, il che ha portato a un numero di infortuni superiore alla media. Oggi, la segnaletica ToughWash™ proposta da Brady offre nuove opportunità per migliorare la sicurezza sia del personale che degli alimenti.