www.industria-online.com
BRADY

Stampa in loco segnaletica Lean e di sicurezza

La gamma completa di stampanti per etichette e segnaletica proposta di Brady permette di stampare in loco all’occorrenza ogni tipo di segnaletica per la comunicazione visiva negli ambienti di lavoro. Riduci il numero di infortuni sul lavoro e incrementa la produttività con una segnaletica correttamente posizionata nell’ambiente di lavoro.

Stampa in loco segnaletica Lean e di sicurezza
Incrementa la produttività
Sono stati registrati incrementi di produttività anche del 40% grazie alla comunicazione visiva nell’ambiente di lavoro realizzata secondo la metodologia Lean/5S, che permette di ottenere questi risultati riducendo l’ambiente di lavoro all’essenziale attraverso la standardizzazione e una comunicazione chiara di procedure, informazioni e strumenti disponibili nei punti in cui hanno il massimo impatto.

Brady offre etichette resistenti per la comunicazione visiva negli ambienti di lavoro, tra cui etichette Lean e 5S, marcatura di pavimenti, etichette per zone di stoccaggio, indicatori di livello, etichette circolari, etichette per l’identificazione di apparecchiature ed etichettatura per logistica, materiali che restano leggibili e non si staccano neanche nelle condizioni più difficili e sono stampabili in loco ogniqualvolta necessario con una stampante Brady.

Riduci gli infortuni
Brady ha ulteriormente sviluppato la metodologia 5S, creando 5S Plus per rendere visivamente più sicuro l’ambiente di lavoro. Lo ha fatto perché la segnaletica di sicurezza può anche incrementare la produttività riducendo il numero di infortuni, le interruzioni della produzione e il numero di colleghi in congedo per malattia.

Brady propone marcatubi resistenti e duraturi, etichettatura per sostanze chimiche, indicatori di uscite di emergenza, segnaletica visiva antincendio, etichette con istruzioni operative sicure e segnaletica di sicurezza, tra cui segnali di avvertenza, obbligo, divieto ed emergenza, tutti stampabili in loco su materiali resistenti con una stampante Brady.

Capacità di stampa in loco

La gamma completa di stampanti per etichette e segnaletica proposta da Brady per la stampa in loco è ideale per creare e supportare un ambiente di lavoro 5S Plus. Capaci di realizzare etichette e segnaletica on demand in tantissimi colori, forme e dimensioni, le stampanti Brady consentono di creare all’occorrenza ogni tipo di segnaletica Lean e di sicurezza necessario nel proprio ambiente di lavoro per ridurre gli infortuni e incrementare la produttività.

Per ricevere gratuitamente la guida 5S Plus realizzata da Brady, contenente idee su come ridurre gli infortuni e incrementare la produttività, scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Stampa in loco segnaletica Lean e di sicurezza

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP