www.industria-online.com
BRADY

Brady lancia una nuova stampante ad alte prestazioni per l’identificazione di cavi

La nuova stampante per etichette BMP™61 offre straordinarie prestazioni equivalenti alle tue. Portatile, veloce, è in grado di far fronte a tantissime esigenze di identificazione grazie alla connettività wireless e all’ampia gamma di etichette resistenti disponibile.

Brady lancia una nuova stampante ad alte prestazioni per l’identificazione di cavi
Alte prestazioni
La nuova stampante a trasferimento termico BMP™61 di Brady è studiata per identificare in maniera rapida ed efficiente fili, cavi e componenti. Abbinata a consumabili ad alte prestazioni in grado di rispondere alle esigenze di identificazione industriali più complesse, la BMP61 è un compagno irrinunciabile sul campo e un vero cavallo di battaglia in reparto.

Se solo il meglio può uguagliare le tue prestazioni, la stampante per etichette BMP61, robusta e affidabile, diventerà il tuo compagno fidato nell’identificazione, sempre e comunque.

Principali caratteristiche della stampante

La robusta BMP61 portatile è disponibile in versione wifi compatibile con il software per la creazione di etichette LabelMark e le app mobili di Brady. Crea o invia modelli di etichette dallo smartphone alla stampante BMP61 per realizzare etichette al volo in maniera estremamente rapida e semplice. Oppure utilizza le porte USB della stampante per copiare velocemente lunghe liste di modelli di etichette da un computer. Rivedi l’etichetta prima di stamparla sull’ampio touchscreen a colori per evitare errori di stampa e sprechi di materiali. Controlla gli indicatori a schermo per verificare se l’inchiostro e le etichette rimanenti sono sufficienti per completare l’operazione.

Un’etichetta per ogni esigenza
La robusta stampante per etichette a trasferimento termico BMP61 è compatibile con 600 etichette ed nastri. Ogni combinazione rappresenta una soluzione di identificazione durevole, studiata per resistere in condizioni estreme e garantire l’identificazione permanente di cavi e componenti nelle applicazioni industriali più impegnative. La BMP61 può stampare tubetti, etichette autolaminanti, etichette con profilo rialzato, targhette e altre soluzioni di identificazione in un’ampia gamma di materiali, formati e colori fino a 50,80 mm di larghezza.

Per rispondere a esigenze di identificazione specifiche del cliente, Brady può creare etichette custom con forme o dimensioni personalizzate in configurazioni o colori specifici, oppure con il logo del cliente già presente sull’etichetta. Ti basterà così inserire l’etichetta personalizzata nella tua stampante BMP61 per rispondere a ogni esigenza di identificazione.

La stampante per etichette BMP™61 offre molte altre funzioni per supportare l’identificazione di cavi e componenti. Per ulteriori informazioni e approfondimenti di tutte le potenzialità della stampante, rivolgiti a Brady scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.!
Brady lancia una nuova stampante ad alte prestazioni per l’identificazione di cavi

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP