www.industria-online.com
BRADY

I pannelli porta-utensili ottimizzano il rispetto del lockout/tagout

Le procedure di lockout/tagout, se applicate correttamente, riducono gli infortuni durante gli interventi di manutenzione sui macchinari isolandone le fonti di energia. I pannelli porta-utensili per il lockout/tagout possono contribuire a distribuire facilmente i lucchetti e i dispositivi di lockout comunicando procedure, nonché permessi di lavoro, programmi di manutenzione e isolamenti delle fonti di energia in corso.

I pannelli porta-utensili ottimizzano il rispetto del lockout/tagout
Lockout/tagout Lean
Pannelli porta-utensili specificamente dedicati al lockout/tagout riducono drasticamente il tempo necessario per individuare i dispositivi giusti sul posto di lavoro. Anche quando un dispositivo è in uso, sul pannello porta-utensili è presente una sua sagoma colorata che indica subito dove il dispositivo viene solitamente riposto. I pannelli porta-utensili personalizzati di Brady, ausili visivamente chiari per riporre in modo ordinato attrezzi e dispositivi, possono rendere più efficiente l’uso delle soluzioni di lockout/tagout in linea con i principi di una produzione Lean. Mostra con estrema chiarezza al personale dispositivi di lockout/tagout, lucchetti e documenti affinché possa scegliere facilmente l’occorrente e comunica permessi di lavoro, programmi di manutenzione o isolamenti di lockout/tagout.

Personalizza con grande facilità
Il problema di molti pannelli porta-utensili o pannelli di controllo del lavoro è che sono molto laboriosi da allestire. I pannelli porta-utensili di Brady, invece, essendo sempre personalizzati, permettono ai clienti di ordinare prima ciò di cui hanno bisogno esattamente. Pertanto, non è più necessario praticare in loco altri fori né ricavare sagome per gli utensili. Rivolgiti a Brady per concordare quali dispositivi di lockout e quanti porta-documenti devono essere contenuti nel pannello, nonché le dimensioni dello spazio per scrivere e i materiali da utilizzare. Brady ti rimanderà un progetto di pannello personalizzato da approvare.

Riduci gli infortuni
Pannelli porta-utensili specificamente dedicati al lockout/tagout rendono più efficiente un programma di lockout/tagout, il cui scopo è ridurre gli infortuni durante gli interventi sui macchinari. Se lucchetti, dispositivi di lockout e isolamenti in corso sono chiaramente visibili e prontamente disponibili, il personale è più motivato a rispettare le procedure di lockout evitando infortuni sul lavoro.

L’ottimizzazione dell’uso delle procedure di lockout/tagout migliora la sicurezza durante gli interventi sui macchinari e aumenta la produttività riducendo gli infortuni sul lavoro. Rivolgiti a Brady scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per ricevere una scheda prodotto dei pannelli porta-utensili per il lockout/tagout.
I pannelli porta-utensili ottimizzano il rispetto del lockout/tagout

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP