BRADY

Nuova targhetta per cavi per trasporti pubblici pienamente conforme a EN-45545-2

La nuova targhetta per trasporti pubblici B-348 di Brady Corporation è conforme ai requisiti minimi in materia di emissione di fumo e alogeni stabiliti dalle norme più restrittive applicabili ai veicoli per trasporti pubblici sotterranei. Stampabile sia in sede sia sul campo, la targhetta offre ai costruttori di veicoli per trasporti pubblici una pratica soluzione per identificare cavi spessi e fasci di cavi.

Stampa facilmente segnaletica a lunga durata per migliorare la sicurezza e l’efficienza

La nuova stampante per etichette e segnaletica S3100 di Brady Corporation permette agli utenti di stampare facilmente on demand, anche in modalità stand alone, molti tipi di segnaletica di sicurezza ed etichette di identificazione dell’ambiente di lavoro in materiali affidabili per migliorare la sicurezza e l’efficienza della loro organizzazione.

Marcatura di pavimenti veloce e facile con PaintStripe

Le nuove dime PaintStripe per la marcatura suolo proposte da Brady Corporation sono studiate per aiutare a verniciare linee precise in modo da organizzare velocemente gli ambienti di lavoro e migliorarne l’efficienza.

Nuovo, pratico porta lucchetti di sicurezza e targhette per lockout/tagout

Il lockout/tagout è un’eccellente procedura per eseguire interventi sui macchinari con maggiore sicurezza isolando le fonti di energia del macchinario sottoposto a manutenzione. Brady Corporation presenta un nuovo porta lucchetti di sicurezza e targhette estremamente pratico che consente agli utilizzatori di tenere a portata di mano lucchetti e targhette di lockout/tagout per isolare velocemente fonti di energia quando necessario.

Risparmia tempo con l’identificazione automatizzata dei cavi

Una corretta identificazione dei cavi spesso è una necessità del cliente ed è anche indispensabile per fornire cavi standardizzati e produrre in modo più efficiente. Tuttavia, l’identificazione dei cavi può essere un’operazione molto dispendiosa in termini di tempo, soprattutto se eseguita manualmente. Automatizzando l’identificazione dei cavi, puoi subito risparmiare tempo, rispondere alle necessità del cliente, fornire cavi standardizzati e produrre in modo più efficiente.

Nuovi, resistenti materiali per etichette per ambienti marini

Brady offre una gamma di materiali per etichette certificati BS5609 di alta qualità per identificare sostanze chimiche e altri prodotti in ambienti marini. I nuovi materiali per etichette per ambienti marini, particolarmente resistenti all’acqua salina, molto resistenti ai raggi UV e straordinariamente adesivi, arricchiscono notevolmente la gamma già ampia di resistenti materiali per etichette dedicati da Brady agli ambienti aggressivi.

Migliora la leggibilità dei codici a barre con etichette per incisione a laser

La nuova etichetta incidibile a laser in poliimmide B-730 per applicazione automatica proposta da Brady è studiata per migliorare la leggibilità dei codici a barre incisi a laser sulle schede a circuiti stampati e le superfici complesse. Grazie al maggiore contrasto, i codici a barre incisi a laser sull’etichetta sono più facili da leggere per gli scanner, il che riduce gli scarti nelle catene di fornitura con rigidi requisiti di tracciabilità.

L'etichetta per esterni più resistente in argento

Ora l’etichetta di identificazione di alta qualità B-8591 proposta da Brady è disponibile anche con rivestimento argento. Come la versione con rivestimento bianco, l’etichetta è in grado di resistere ai raggi UV, all’alterazione da intemperie, ai liquidi e all’abrasione. Entrambe le versioni dell’etichetta per esterni più resistente attualmente disponibile in commercio identificano chiaramente attrezzature, veicoli, componenti e locali fino a 12 anni. In futuro saranno disponibili rivestimenti in altri colori.

Controlla i rischi per la sicurezza negli interventi di manutenzione con le migliori prassi di lockout/tagout

Moltissimi infortuni sul lavoro si verificano ancora durante gli interventi di manutenzione. Questi infortuni possono comportare gravi sofferenze umane, maggiori premi assicurativi e minore efficienza produttiva. Il lockout/tagout offre un metodo pratico di controllo dei rischi per la sicurezza negli interventi di manutenzione.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP