www.industria-online.com
10
'18
Written on Modified on
BRADY
Robuste etichette personalizzate per le industrie
Puoi progettare etichette affidabili per componenti automobilistici con la massima flessibilità, esattamente come le vuoi. Le etichette aderiscono a superfici lisce, ruvide od oleose, resistono all’impatto delle alte temperature, all’abrasione o alle sostanze chimiche e restano leggibili per comunicare le informazioni fondamentali per tutto il ciclo di vita di un componente.
Robuste etichette personalizzate per componenti automobilisticiLa nuova tecnologia di stampa a colori permette a Brady di stampare testo più piccolo ma sempre leggibile, simboli e caratteri speciali sulla sua ampia gamma di etichette affidabili e altamente personalizzabili. Le etichette sono in grado di resistere a sostanze chimiche, liquidi aggressivi, temperature estreme e agenti atmosferici restando leggibili e attaccate per tutto il ciclo di vita di un componente. Le etichette sono inoltre esteticamente accattivanti, per cui in grado di promuovere il marchio e sottolinearne la qualità. Le etichette con adesivo aggressivo di Brady sono straordinarie per identificare, ad esempio, batterie e un’ampia gamma di superfici lisce, ruvide, irregolari e oleose. Le etichette di sicurezza e autenticazione possono aiutare i produttori a proteggere le catene di fornitura nel mondo dalla contraffazione. Brady propone inoltre etichette incidibili a laser per l’identificazione automatizzata di superfici delicate o a basso contrasto, etichette ignifughe per applicazioni in interni e una vasta gamma di etichette per il settore automobilistico che consentono di identificare praticamente qualsiasi componente.
Interamente prestampate o completate in loco
Le etichette possono essere offerte interamente prestampate e pronte per essere applicate manualmente o con alimentatore e macchina “pick & place” già esistente all’interno di una linea di produzione automatizzata. Le etichette possono anche essere prestampate solo parzialmente e completate presso gli stabilimenti di produzione di componenti automobilistici con codici di lotto, date di produzione o altre informazioni usando una stampante Brady. In caso di produzione automatizzata, l’operazione può essere eseguita con il sistema di stampa e applicazione BSP61 o con la stampante per etichette industriali BradyPrinter i7100 e l’alimentatore di etichette ALF14. Se si utilizzano laser di incisione, Brady propone etichette incidibili a laser ad alto contrasto per migliorare ulteriormente la leggibilità dell’identificazione o proteggere le superfici sensibili.
Maggiore tracciabilità e rispetto delle norme
Con etichette affidabili per garantire una tracciabilità precisa dei componenti e fornire informazioni operative e di sicurezza fondamentali, le industrie automobilistiche possono migliorare ulteriormente la tracciabilità e il rispetto delle norme in materia di sicurezza e ambiente.
Per ulteriori informazioni sulle robuste etichette per componenti automobilistici, consultare
Richiedi maggiori informazioni…