www.industria-online.com
BRADY

Stampa automatizzata di etichette efficiente

La nuova app Automazione dei dati per la piattaforma Brady Workstation utilizza i dati già disponibili per creare automaticamente etichette di identificazione per componenti, cavi, prodotti e confezioni.

Stampa automatizzata di etichette efficiente
Risparmia tempo e riduci gli errori
Automazione dei dati per Brady Workstation è un’app che, una volta impostata, riceve i dati da database come, ad esempio, i sistemi ERP, LIMS o SAP, per stampare automaticamente le giuste etichette di identificazione. L’app ovvia alla necessità di dover copiare o reimmettere manualmente dati già disponibili nei sistemi aziendali, permettendo così di risparmiare tempo e, nel contempo, riducendo il rischio di commettere errori. Automazione dei dati mappa i dati selezionati nei formati di etichetta creati in Brady Workstation e invia direttamente l’etichetta alle stampanti Brady preselezionate segnalando anche all’utente quando, per completare l’operazione, occorre una nuova cartuccia di etichette o un nuovo nastro di inchiostro nella stampante scelta.

Facile da impostare
L’app Automazione dei dati è facile da impostare. L’app recupera le informazioni esportate dal database in una cartella specificata dall’utente. L’utente può selezionare serie di dati dal database aziendale da esportare automaticamente e stampare su vari formati di etichetta. Il database aziendale stabilirà anche il numero di stampe necessarie e la stampante con la quale stampare le etichette. Per impostare Automazione dei dati, è disponibile una breve guida pratica all’installazione in 5 fasi.

Identifica in modo affidabile qualsiasi cosa
Con l’app Automazione dei dati per Brady Workstation, le aziende possono automatizzare la stampa di etichette di identificazione per cavi di alimentazione e rete, componenti, prodotti, confezioni, campioni di laboratorio e molto altro. L’app Automazione dei dati può essere impostata con le etichette e le stampanti industriali speciali di Brady per un’identificazione rapida e affidabile in settori quali costruzione di quadri, data center, MRO, FMCG, logistica, produzione, laboratori, industria aerospaziale, navale e dei trasporti pubblici.

Rivolgiti a Brady scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per la guida all’installazione in 5 fasi e scarica Automazione dei dati per un periodo di prova gratuito di 30 giorni da workstation.bradyid.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP