www.industria-online.com
26
'17
Written on Modified on
BRADY
Nuovi marcatubi per ogni ambiente
Individuare il materiale migliore per identificare i tubi nelle tue sedi in tutto il mondo può essere dispendioso in termini di tempo. Brady offre marcatubi Interno, Esterno e Esterno+ in qualunque standard di colore per identificare i tubi di qualsiasi impianto, ovunque nel mondo
Riduci il numero di infortuni, aumenta l’efficienzaMarcatubi chiaramente visibili e leggibili, indicanti il contenuto del tubo e la direzione di flusso, possono migliorare l’efficienza permettendo alle squadre addette alla manutenzione di individuare i tubi sui quali intervenire e le valvole da isolare. Oltre ad aumentare l’efficienza, i marcatubi possono contribuire a ridurre il numero di infortuni segnalando al personale interno ed esterno e ai soccorritori i tubi con contenuti pericolosi.
Marcatubi per qualsiasi ambiente
I marcatubi riducono il numero di infortuni e aumentano l’efficienza fintanto che restano al loro posto perfettamente leggibili. Attraverso approfonditi test condotti nei suoi laboratori interni utilizzando metodi di prova standardizzati, Brady ha sviluppato marcatubi Interno, Esterno e Esterno+ che assicurano la massima durabilità e affidabilità in moltissimi ambienti. Scegli la soluzione marcatubo giusta per identificare permanentemente, all’interno o all’esterno, i tubi di impianti nel deserto, su piattaforme off-shore o in ambienti meno aggressivi.
Conformi a ogni standard
Brady propone marcatubi Interno, Esterno e Esterno+ in qualsiasi combinazione di colore per contribuire al rispetto dello standard di identificazione dei tubi di ogni impianto, compresi standard specifici locali, aziendali o di settore. Ogni azienda può scegliere il livello di qualità di cui ha bisogno, i colori, i messaggi e i simboli da stampare sul marcatubo, nonché il suo sistema di fissaggio, con o senza adesivo, in base alle esigenze di qualsiasi impianto, ovunque nel mondo.
Prova i nostri marcatubi permanenti richiedendo una confezione campione gratuita a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Richiedi maggiori informazioni…