innodisk

  www.innodisk.com

Innodisk presenta le sue soluzioni AIoT a Embedded World 2023

Proseguendo la ripresa post-pandemia, Innodisk ha ampliato i suoi mercati esteri. Per dimostrare il suo impegno per lo sviluppo strategico dell'AIoT, Innodisk ha recentemente partecipato a Embedded World 2023 e durante la mostra ha presentato varie soluzioni di moduli embedded industriali e AIoT.

Il modulo di espansione degli I/O virtuali InnoEx di Innodisk favorisce l'implementazione efficiente delle applicazioni AI

Le applicazioni AI (intelligenza artificiale) e AIoT (intelligenza artificiale abbinata a Internet delle cose) sono in rapida espansione a livello globale, tanto che le società di ricerca di mercato prevedono che entro il 2030 ci saranno ben 29 miliardi di dispositivi edge IoT nel mondo. Con la presenza di un volume così elevato di dispositivi edge, è necessario considerare non solo la gestione remota, ma anche come distribuire i dispositivi in modo più efficace per implementare in modo efficiente le applicazioni.

Innodisk si rivolge al mercato dell’intelligenza artificiale con il lancio della piattaforma FPGA Machine Vision

Innodisk, fornitore leader a livello mondiale di memorie flash, memorie DRAM e periferiche embedded di livello industriale, ha annunciato una novità per il mercato dell’intelligenza artificiale lanciando la scheda EXMU-X261, una piattaforma per sviluppare applicazioni di visione artificiale che integra un potente chip FPGA (Field Programmable Gate Array).

Puntando all'IA e alla visione artificiale, Innodisk lancia la nuova serie di moduli per telecamere

Innodisk, leader globale nello storage di livello industriale e nelle periferiche integrate, ha recentemente annunciato il suo ingresso nel settore dell'IA. Poiché il 50% dello sviluppo dell'intelligenza artificiale di Innodisk è correlato al riconoscimento delle immagini, l'azienda ha anche lanciato una nuova serie di moduli per telecamere supportando ulteriormente la tecnologia di riconoscimento delle immagini.

Innodisk annuncia la strategia per potenziare le applicazioni dell’Intelligenza Artificiale insieme ai suoi principali partner

Innodisk, leader mondiale nel settore delle memorie di massa per applicazioni industriali e delle periferiche embedded, ha annunciato ufficialmente la prossima strategia di sviluppo del Gruppo Innodisk incentrata sul mercato dell'Intelligenza Artificiale (AI), come testimoniato dal lancio della soluzione "Innodisk AI" nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Taipei, Taiwan.

Innodisk presenta le nuove caratteristiche dell'Edge AI

Innodisk, il principale produttore mondiale di dispositivi di storage e periferiche embedded di tipo industriale, sta integrando attivamente software e hardware, gestione remota e sicurezza dei dati per avere un forte impatto sul mercato dell'elaborazione Edge AI.

Innodisk comunica il suo nuovo focus commerciale: il mercato dell’elaborazione Edge AI

Negli ultimi anni, Innodisk ha seguito lo sviluppo dell’Industrial Internet of Things basato sull’Intelligenza Artificiale (AIoT) e ha assistito migliaia di clienti nella realizzazione di numerose applicazioni intelligenti. Oggi, Innodisk, leader mondiale nello storage industriale e nelle periferiche embedded, è lieta di annunciare la sua nuova strategia aziendale. Insieme alle sue filiali, Innodisk promuoverà le tecnologie di elaborazione Edge AI nel mondo.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP