www.industria-online.com
innodisk

Innodisk lancia la tecnologia firmware brevettata iSLC con 100.000 cicli P/E per cogliere le opportunità di rete 5G e AI Smart City

L'industria del 5G è in piena espansione, in particolare nella tecnologia di networking slicing, che ha consentito lo sviluppo di un'architettura di trasmissione efficiente per le reti 5G.

Innodisk lancia la tecnologia firmware brevettata iSLC con 100.000 cicli P/E per cogliere le opportunità di rete 5G e AI Smart City

Il network slicing consente ai gestori di creare più reti per soddisfare i requisiti differenziati di capacità di rete di clienti diversi, ma comporta anche nuove sfide di archiviazione dei dati per il settore.

Per aiutare i clienti a superare gli ostacoli dell'archiviazione e dell'accesso ai dati in ambienti industriali difficili, Innodisk, fornitore globale leader di storage flash di livello industriale, ha lanciato la linea più completa di soluzioni di storage di livello industriale. In risposta ai requisiti di lettura e scrittura ad alta resistenza generati dai dispositivi IoT e dall'edge computing AI, Innodisk ha introdotto la tecnologia iSLC brevettata di nuova generazione con la sua esclusiva innovazione tecnologica del firmware. Combinando la flash NAND 3D TLC BiCS5 a 112 strati, la nuova tecnologia migliora le prestazioni di archiviazione industriale e raggiunge i 100.000 cicli P/E, il valore più elevato del settore. Rispetto alle tradizionali Flash NAND TLC 3D, ciò estende la durata di 33 volte.

Inoltre, poiché molte reti 5G, infrastrutture 5G e applicazioni per città intelligenti sono implementate in condizioni esterne difficili o in ambienti operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come il pagamento elettronico intelligente basato sull'ispezione visiva AI e ANPR, Innodisk sfrutta la sua capacità di integrazione hardware-software per incorporare le tecnologie firmware nella serie iSLC. Con l'esclusivo firmware iData Guard e iPower Guard di Innodisk, la transizione dei dati può essere condotta in ambienti instabili ed essere protetta per ottenere stabilità ed esperienza ottimali per le opportunità di business di reti 5G, smart city e applicazioni AIoT.

La serie iSLC Innodisk supporta le interfacce SATA e PCIe e fornisce varie specifiche dimensionali, nonché modelli di temperatura standard e industriali ad ampio range. Ora, le serie SATA SSD 3IE7 e PCIe 4IG2-P sono già disponibili sul mercato e le serie PCIe 3IE6 e PCIe 4IE3 saranno presto lanciate nel secondo trimestre del 2023.
I clienti di diversi settori possono quindi trovare soluzioni ideali grazie alla gamma completa e di alta qualità dell’offerta Innodisk.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP