Innodisk presenta le sue soluzioni AIoT a Embedded World 2023
Proseguendo la ripresa post-pandemia, Innodisk ha ampliato i suoi mercati esteri. Per dimostrare il suo impegno per lo sviluppo strategico dell'AIoT, Innodisk ha recentemente partecipato a Embedded World 2023 e durante la mostra ha presentato varie soluzioni di moduli embedded industriali e AIoT.
Grazie alla sua capacità di innovazione, ricerca e sviluppo, Innodisk mira a facilitare l’evoluzione del settore verso città intelligenti, la produzione intelligente e altre applicazioni intelligenti.
Smart City: Soluzioni AIoT per la gestione del traffico e le stazioni di ricarica intelligenti
Sfruttare la tecnologia AI per ottimizzare il traffico è stato un modo innovativo nel quadro dello sviluppo delle smart city. Innodisk integra la sua piattaforma di edge computing AI e il modulo della scheda di accelerazione AI della sua controllata Aetina per formare la soluzione AIoT Traffic Enforcement. La soluzione rileva il comportamento di parcheggio dei conducenti con la visione artificiale AI per evitare violazioni del traffico e migliorare le prestazioni di governance della città.
Inoltre, per le crescenti esigenze dei veicoli elettrici, Innodisk ha introdotto la soluzione AIoT smart Charging Station che integra la piattaforma di edge computing AI e il modulo di gestione remota InnoAgent Out-Of-Band (OOB) per realizzare la raccolta continua dei dati, il monitoraggio del sistema e il debug remoto per le apparecchiature di ricarica in tutto il mondo. Con questa soluzione si può riavviare l'alimentazione durante le interruzioni del sistema o mentre è offline ottimizzare la gestione dei dispositivi edge e ridurre i tempi di inattività.
Produzione intelligente: la soluzione di sicurezza industriale AIoT
Le applicazioni intelligenti hanno aiutato molte aziende a realizzare fabbriche intelligenti. Tuttavia, i grandi bracci robotici che feriscono gli operatori sono ancora un problema di sicurezza. Pertanto, Innodisk ha introdotto la soluzione di sicurezza industriale AIoT, che può impostare un'area operativa sicura e rilevare se gli operatori indossano caschi e dispositivi riflettenti conformi. La soluzione utilizza la piattaforma di edge computing AI basata su soluzioni FPGA AMD-Xilinx come core e integra un modulo fotocamera USB che opera anche in condizioni di scarsa illuminazione. Migliora non solo la sicurezza sul posto di lavoro, ma anche la produttività.
Inoltre, grazie alla dedizione di Innodisk verso l’integrazione software e hardware, la connettività per lo sviluppo di applicazioni AIoT, durante l’Embedded World 2023 Innodisk ha presentato il software di iVIT SDK, la piattaforma di gestione cloud iCAP e soluzioni hardware, tra cui gli SSD Edge Server ad alto DWPD e il modulo di espansione I/O virtuale InnoEX per un'implementazione facile e intelligente. Ha inoltre presentato il primo modulo nella storia DRAM DDR5 Ultra Temperature in grado di funzionare da -40°C a 105°C.
Grazie a questi prodotti eccezionali, Innodisk è pronta a migliorare le vendite nel mercato europeo e ad aumentare la conoscenza del marchio per mostrare le sue prestazioni AIoT in tutto il mondo.
Richiedi maggiori informazioni…