Innodisk presenta il primo nanoSSD PCIe 4TE3 con dimensioni compatte, affidabilità e prestazioni per possibili applicazioni 5G, automotive e aerospaziali
Innodisk, fornitore leader globale di soluzioni AIoT, annuncia il rilascio del primo nanoSSD PCIe 4TE3 in risposta alle crescenti esigenze di progettazione miniaturizzata AI edge e prestazioni di elaborazione elevate.
Il nanoSSD 4TE3 è un SSD BGA PCIe 4.0 x4 caratterizzato da dimensioni compatte, prestazioni avanzate e affidabilità che sbloccano applicazioni 5G, automobilistiche e aerospaziali.
Prestazioni potenziate e dimensioni ridotte
I dispositivi AI edge spesso richiedono efficienza e capacità importanti in uno spazio minimo soprattutto perché sono posizionati in ambienti esterni difficili. Questi dispositivi installati, ad esempio, presso stazioni base 5G, sistemi aerospaziali e di bordo, richiedono dimensioni ridotte per risparmiare spazio in dispositivi con grande capacità che supportano applicazioni AIoT. Il nanoSSD PCIe 4TE3 di Innodisk si distingue come una soluzione progettata nel fattore di forma BGA M.2 tipo 1620 con un'altezza di soli 1,65 mm ma con una grande capacità che raggiunge 1 TB, adatta alle esigenze di dispositivi con spazio limitato, aumentando la flessibilità di progettazione. Oltre a questo, il nanoSSD offre prestazioni elevate con una velocità di trasmissione fino a 3,6 GB / s e una larghezza di banda fino a 8 GB / s per soddisfare le esigenze di elaborazione ad alta velocità.
Utilizzando un controller da 12 nanometri e una memoria flash 3D TDC NAND a 112 strati, il nanoSSD PCIe 4TE3 offre efficienza e affidabilità ottimizzate, nonché un basso consumo energetico e una ridotta energia termica, contribuendo a un ingombro ridotto per la sostenibilità. Inoltre, il PCIe 4TE3 comprende la tecnologia iSLC di Innodisk che ne estende la durata di 33 volte per soddisfare le esigenze di prestazioni elevate nonché le esigenze delle applicazioni embedded e della maggior parte delle applicazioni industriali.
Soluzioni su misura per una progettazione più flessibile.
A differenza dei tradizionali SSD connessi, il nanoSSD è saldato e integrato sulla scheda madre del dispositivo contro le instabilità degli ambienti esterni, come scuotimenti e vibrazioni, garantendo segnale e funzionamento ininterrotti. Allo stesso tempo, la progettazione del circuito è supportata da un servizio di pre-vendita, incluso un kit di progettazione prima dell'integrazione. La serie è progettata internamente, il che offre vantaggi a una qualità migliorata e soluzioni altamente personalizzate. Ulteriori opzioni personalizzate, tra cui il namespace e funzionalità di sicurezza, sono progettate per allinearsi a requisiti specifici. Ad esempio, i namespace migliorano la flessibilità di allocazione dello storage, mentre funzionalità di sicurezza come AES-256, TCG Opal, cancellazione rapida e protezione da scrittura possono essere aggiunte per applicazioni mission-critical in cui la sicurezza è fondamentale.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: https://innodisk.ai/G4Kpfs
Richiedi maggiori informazioni…