La crescente ubiquità dell'intelligenza artificiale nelle applicazioni informatiche porta con sé molte preoccupazioni relative all'integrità e alla convalida dei dati.
Innodisk ha di recente presentato i suoi moduli DRAM industriali per applicazioni FPGA (Field-Programmable Gate Array) che aprono le porte a nuove opportunità per gli integratori di sistema e gli operatori di rete.
Dalla gestione fuori banda, alla tecnologia on-site e al ripristino autonomo, la serie di soluzioni InnoAGE di InnoDisk facilitano il ripristino completo dei dispositivi IoT edge.
La combinazione dei prodotti RemoGuard di DFI con iCAP e InnoAGE di Innodisk offre una soluzione duale per la gestione remota dei dispositivi IoT ben più potente della somma delle sue parti.
La linea di moduli DRAM DDR4-3200 di Innodisk offre ai leader tecnologici le prestazioni e le caratteristiche necessarie per sfruttare al meglio il futuro dell’informatica.
Le schede d'espansione CAN bus di Innodisk ora supportano il protocollo CANopen, favorendo lo sviluppo di applicazioni ancora più sofisticate nel settore dell’automazione industriale.