www.industria-online.com
innodisk

Grazie alla nuova partnership con ASUS, Innodisk porta la gestione remota fail-safe ai sistemi IoT

Il rivoluzionario SSD InnoAge di Innodisk migliora la gestione dell'infrastruttura IoT per il futuro del l'edge computing.

Grazie alla nuova partnership con ASUS, Innodisk porta la gestione remota fail-safe ai sistemi IoT
La soluzione collaborativa di gestione remota di Innodisk e ASUS è l'ideale per sistemi di visione industriale e sorveglianza nel settore dei trasporti, dell'automazione e delle infrastrutture IoT di nuova generazione.

Innodisk e ASUS annunciano una nuova partnership strategica tra le due aziende. Grazie all’accordo di partnership siglato tra le due aziende, ASUS sta dotando i suoi computer edge ASUS PE200U di un supporto di memorizzazione flash Innodisk di nuova generazione, l'unità SSD InnoAge predisposta per la gestione fuori banda. Questa soluzione rivoluzionaria consente alla clientela di realizzare dispositivi edge e infrastrutture IoT più affidabili e sicure che mai.

Pronti per 500 miliardi di dispositivi IoT e oltre
Cisco prevede che ci saranno 500 miliardi di dispositivi IoT nel mondo entro il 2030, un aumento di dieci volte rispetto ai 50 miliardi di dispositivi IoT nel 2020. Senza un sistema di controllo efficiente dei dispositivi, le attività di gestione e manutenzione di così tanti dispositivi intelligenti diventano semplicemente insostenibili.

L'esclusiva tecnologia Innodisk di segnalazione fuori banda di InnoAge, combinata con la IoT Cloud Console di ASUS (AICC), risolve il problema consentendo agli operatori di gestire facilmente i propri dispositivi IoT da remoto. Con la segnalazione fuori banda, è possibile ripristinare a distanza persino dispositivi che hanno subito problemi gravi come dati danneggiati e crash del sistema operativo.

Ecosistema AIoT in crescita
La collaborazione tra Innodisk e ASUS è l'ultima di una serie di partnership di alto livello, mentre Innodisk continua a guidare l'espansione dell'ecosistema globale dell'AIoT.

"ASUS è un partner chiave nella missione di Innodisk di costruire un mondo intelligente e siamo entusiasti dell'enorme valore che la nostra partnership porta ai clienti", ha detto il presidente di Innodisk Randy Chien. "Con l'SSD intelligente Innoage di Innodisk e la tecnologia IoT leader di ASUS, siamo portando il futuro dell'IoT ai clienti di tutto il mondo."

"La partnership tra ASUS e Innodisk rappresenta un significativo passo avanti per l'edge computing", ha dichiarato Jackie Hsu, vicepresidente senior di ASUS e co-direttore dei gruppi aziendali Open Platform e AIoT. "La potenza e la flessibilità di ASUS IoT Cloud Console, combinata con le funzionalità di gestione fuori banda di InnoAge, facilita più che mai la manutenzione di un'infrastruttura AIoT affidabile."

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP