BioPure, fornitore leader di soluzioni monouso e parte di Watson-Marlow Fluid Technology Solutions (WMFTS), ha perfezionato la produzione del dispositivo sanitario monouso BioClamp® per offrire agli utilizzatori vantaggi significativi in termini di sostenibilità.
Watson-Marlow Fluid Technology Solutions esporrà la riempitrice peristaltica da banco Flexicon PF7+ e le soluzioni monouso WMArchitect in occasione della conferenza ISPE Pharma 4.0 & Annex 1 2024 che si svolgerà dal 10 all’11 dicembre.
In occasione del CPHI Milano 2024, Watson-Marlow Fluid Technology Solutions presenta le soluzioni monouso WMArchitect™ lanciate di recente, oltre a un’ampia gamma di pompe e tubi flessibili.
• La nuova gamma di soluzioni single use WMArchitect è progettata per semplificare i processi, salvaguardare i prodotti e ridurre gli oneri normativi a carico delle aziende biofarmaceutiche
• Grazie a un approccio ad architettura aperta, WMArchitect offre sia gruppi standard monouso, pronti per essere utilizzati, sia progetti personalizzati
• WMArchitect offre la massima fiducia nella qualità dei prodotti grazie a WMFTS che opera come un’estensione affidabile e qualificata del sistema di qualità delle aziende.
Watson-Marlow Fluid Technology Solutions (WMFTS) ha perfezionato DriveSure™ con le più recenti tecnologie per offrire ai produttori di apparecchiature originali (OEM) una soluzione di pompa peristaltica completa per il montaggio a pannello.
Watson-Marlow Fluid Technology Solutions (WMFTS) ha lanciato la pompa dosatrice e per il dosaggio chimico di precisione Qdos™ H-FLO, progettata specificamente per erogare portate più elevate, fino a 600 l/h.
Le pompe peristaltiche Bredel forniscono un importante contributo alla soluzione sostenibile di pelatura delle patate a vapore di TOMRA Food, che riduce il consumo d’acqua, il trattamento delle acque e gli scarti alimentare.
Un chiaro vincitore del test comparativo delle principali pompe: le pompe Certa Sine® mantengono l'alta qualità della cagliata presso un produttore svizzero di mozzarella.