Conferenza ISPE Pharma 4.0 & Annex 1 2024
Watson-Marlow Fluid Technology Solutions esporrà la riempitrice peristaltica da banco Flexicon PF7+ e le soluzioni monouso WMArchitect in occasione della conferenza ISPE Pharma 4.0 & Annex 1 2024 che si svolgerà dal 10 all’11 dicembre.
www.wmfts.com
28 novembre 2024 - WMFTS sarà presente allo stand 30 della conferenza di Roma, durante la quale i visitatori potranno avere maggior informazioni sulla nuova gamma di soluzioni monouso WMArchitect e la consolidata riempitrice peristaltica PF7+ di Flexicon.
Le soluzioni monouso WMArchitect™ saranno in mostra dopo il lancio avvenuto all’inizio di quest’anno. WMArchitect offre un’ampia gamma di innovazioni monouso per la gestione dei fluidi, che possono essere personalizzate per soddisfare ogni specifica dei clienti. Grazie a un processo semplificato e, nel contempo, salvaguardando il prodotto, WMArchitect riduce gli oneri normativi e consente di affrontare efficacemente le sfide legate alla gestione end-to-end dei fluidi monouso.
Tutte le soluzioni monouso WMArchitect sono prodotte, preassemblate e imballate nella nostra rete globale di camere bianche di Classe 7 all’avanguardia. La nostra rete di fornitura globale garantisce la continuità e la sicurezza delle forniture e tempi di consegna affidabili. Per garantire che le nostra tecnologie monouso siano pronte all’uso e soddisfino i requisiti stabiliti dalle linee guida delle “Buone pratiche di fabbricazione correnti” (current Good Manufacturing Practice - cGMP), la tracciabilità del lotto di ogni componente può essere resa disponibile come parte della nostra documentazione dettagliata.
Inoltre saranno presentate le tecnologie per fluid path critici di WMFTS per applicazioni scalabili di bioprocesso farmaceutico e di riempimento/finitura di piccoli lotti di prodotti farmaceutici, come il modello Flexicon PF7+, una pompa peristaltica specializzata. Questa riempitrice peristaltica da banco è stata sviluppata per garantire un riempimento manuale accurato e affidabile di fluidi sensibili in ambienti di produzione conformi alle norme GMP e in camere bianche.
Flexicon PF7+ è una riempitrice peristaltica da banco sviluppata per garantire un’erogazione accurata e affidabile di fluidi sensibili in ambienti di produzione conformi alle norme GMP e camere bianche. Il trasferimento attraverso la pompa PF7+ elimina ogni rischio di contaminazione incrociata, rendendola l’apparecchiatura ideale per il riempimento asettico.
Venite a trovarci allo stand 30 della conferenza ISPE Pharma 4.0 & Annex 1 2024.
Per maggiori informazioni, visitare la pagina www.wmfts.com
WMArchitect
Richiedi maggiori informazioni…