norelem

norelem, con oltre 65 anni di esperienza, è un fornitore leader a livello mondiale di componenti standard e parti meccaniche per i settori dell’ingegneria e dell’automazione. Con sede in Germania e 12 sedi nel mondo, offre più di 130.000 componenti di alta qualità per macchinari, costruzione di attrezzature e sistemi automatizzati. Il suo portafoglio comprende sistemi modulari, elementi di movimento lineare, tecnologie di serraggio e soluzioni elettromeccaniche. Si distingue per il suo shop online, l’accesso in tempo reale ai dati CAD e la norelem ACADEMY, una piattaforma unica per la formazione tecnica, l’integrazione digitale e il supporto tecnico in loco. Con presenza globale e impegno per una consegna rapida, norelem serve settori come automotive, aerospaziale, costruzione di macchine e manifattura.
  norelem.co.uk

Le nuove unità di staffaggio compatte di norelem

Un nuovo modello molto compatto di propria produzione amplia la gamma di unità di staffaggio di norelem per il bloccaggio e il supporto di componenti sottoposti a grandi sforzi. Il nuovo modello di unità di staffaggio di norelem è disponibile in due versioni.

Come i sistemi di serraggio modulari stanno rivoluzionando la precisione nella metrologia

In questo articolo Almir Jakupovic, Direttore Vendite presso norelem, spiega come i sistemi di serraggio modulari stiano rivoluzionando la precisione nella metrologia, garantendo a progettisti e tecnici una soluzione personalizzabile, efficiente e sostenibile per soddisfare le esigenze delle industrie che richiedono la massima precisione delle lavorazioni.

L'impatto dell'apprendimento pratico con la norelem ACADEMY

Nell'ultimo decennio, i settori manifatturiero e ingegneristico si sono evoluti rapidamente e i recenti progressi tecnologici hanno rappresentato un'interessante opportunità per colmare il divario di competenze del settore. Con l'evoluzione della tecnologia, cambiano anche le competenze fondamentali richieste ai tecnici, che devono includere anche esperienze pratiche che li aiutino nelle loro future carriere.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP