Più precisione, minori tempi preparazione, massima efficienza: norelem amplia la sua gamma di tecnologie di serraggio con i sistemi di bloccaggio a punto zero e i moduli di serraggio a 5 assi UNILOCK.
La nuova gamma comprende tavole di posizionamento rotanti, tavoli elevatori, controsupporti, flange di adattamento e teste articolate, coprendo in modo completo le applicazioni elettriche e meccaniche.
Per i proprietari e i conducenti di veicoli elettrici, l'affidabilità è un elemento vitale della mobilità elettrica. I progressi ottenuti nei test dei cavi consentono ai costruttori di migliorare i loro veicoli e la loro sostenibilità.
In questo articolo Almir Jakupovic, Direttore Vendite presso norelem, spiega come i sistemi di serraggio modulari stiano rivoluzionando la precisione nella metrologia, garantendo a progettisti e tecnici una soluzione personalizzabile, efficiente e sostenibile per soddisfare le esigenze delle industrie che richiedono la massima precisione delle lavorazioni.
Almir Jakupovic, Direttore Vendite presso norelem, sottolinea come l'azienda sia all'avanguardia nel fornire un'esperienza per i clienti semplificata e completamente digitale.
Nel controllo qualità automatizzato, i tecnici necessitano di sistemi per posizionare i pezzi con precisione, garantendo misurazioni affidabili e accurate.
Nell'ultimo decennio, i settori manifatturiero e ingegneristico si sono evoluti rapidamente e i recenti progressi tecnologici hanno rappresentato un'interessante opportunità per colmare il divario di competenze del settore. Con l'evoluzione della tecnologia, cambiano anche le competenze fondamentali richieste ai tecnici, che devono includere anche esperienze pratiche che li aiutino nelle loro future carriere.
Secondo il fornitore globale di componenti norelem, i progettisti non riescono ancora a sfruttare tutti i vantaggi offerti in termini di efficienza e di costi derivanti dall'utilizzo di componenti standard nello sviluppo dei prodotti.
Nell’estremamente dinamico settore dell'ingegneria meccanica e delle applicazioni industriali, una funzionalità impeccabile non è solo un obiettivo, ma un requisito non negoziabile, che può determinare il successo o il fallimento di un progetto. Una risorsa fondamentale su cui tecnici e progettisti fanno affidamento è il servizio di assistenza tecnica dedicato di norelem; grazie alla sua inestimabile esperienza, questo team è fondamentale per ottenere i risultati voluti anziché dei costosi insuccessi.
Precisione, flessibilità e durata sono fondamentali nei settori industriali per ottimizzare le attività produttive, mantenendo sicurezza e valore. Un componente che rimane sempre importante è il giunto a frizione, un elemento prezioso per collegare i componenti in situazioni in cui l’utilizzo di metodi tradizionali non è praticabile.