Moxa è un fornitore leader di soluzioni per la connettività edge, l'informatica industriale e l'infrastruttura di rete, che consentono la connettività per l'Industrial Internet of Things. Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, Moxa ha collegato più di 111 milioni di dispositivi in tutto il mondo. L'azienda dispone di una rete di distribuzione e assistenza in oltre 91 Paesi. Moxa offre un valore aziendale duraturo grazie a reti affidabili e a un'assistenza sincera per le infrastrutture di comunicazione industriale. Le informazioni sulle soluzioni Moxa sono disponibili sul sito www.moxa.com.
Moxa Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni e delle reti industriali, presenterà alla fiera SPS 2023 (14-16 novembre 2023 a Norimberga) la sua offerta completa di managed switch, firewall di nuova generazione e PC industriali (IPC) per realizzare macchine e reti industriali OT (Operational Technology) sicure e a prova di futuro.
Moxa ha ottenuto la prima certificazione al mondo IEC 62443-4-2 Security Level 2 (SL2) per router industriali. Questa ambita certificazione è stata assegnata ai router industriali sicuri di punta di Moxa, i prodotti delle serie EDR-G9010 e TN-4900.
Moxa Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni e delle reti industriali, introdotto il suo nuovo modello di punta di router cellulari sicuri di nuova generazione, OnCell G4302-LTE4.
Moxa Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni e delle reti industriali, ha annunciato oggi di aver aderito ad Avnu Alliance, l’associazione di settore che promuove le capacità deterministiche nelle reti aperte e basate su standard, in qualità di membro promotore per far progredire l'interoperabilità dell'ecosistema delle reti TSN (Time Sensitive Networking). L'adesione di Moxa contribuisce positivamente alla realizzazione di un'infrastruttura di rete realmente unificata e ad alte prestazioni, che permetta la coesistenza di tutti i tipi di traffico per la comunicazione in tempo reale, a bassa latenza e ad alta affidabilità in diverse applicazioni.
Moxa Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni e delle reti industriali, ha presentato una nuova linea di soluzioni per la realizzazione di reti wireless industriali di nuova generazione, comprendente le serie di AP/bridge/client AWK-3252A, AWK-4252A e AWK-1151C.
Con la presentazione della più recente piattaforma Moxa Industrial Linux 3 (MIL3), Moxa offre al mercato il primo dispositivo host al mondo certificato IEC 62443-4-2: i computer basati su Arm della famiglia UC-8200.
La famiglia di gateway AIG-100 di Moxa, lanciata di recente, comprende i migliori gateway IIoT della categoria, che aiutano a raggiungere gli obiettivi delle applicazioni IIoT con il più basso costo totale di proprietà, in particolare per il settore della generazione distribuita, degli impianti fotovoltaici e dei sistemi di accumulo dell’energia elettrica.
Moxa, azienda leader nelle soluzioni di comunicazioni per reti industriali, ha annunciato il lancio della sua offerta di sistemi di rete di nuova generazione. La nuova gamma di prodotti è stata progettata per rendere le reti industriali a prova di futuro, al fine di accelerare la trasformazione digitale delle aziende in varie applicazioni industriali e aiutare le organizzazioni a migliorare l'efficienza operativa e la resilienza.
Moxa, azienda partner di fiducia nel settore dell’automazione, in occasione della fiera SPS 2022 (dall’8 all’11 novembre, a Norimberga) presenterà il suo catalogo completo di soluzioni affidabili e sicure per l’ottimizzazione delle comunicazioni in rete orientate alle applicazioni industriali. Presso lo stand 9-231, l’azienda illustrerà come si può semplificare la realizzazione di progetti IIoT (Industrial Internet of Things), rendendoli più veloci e scalabili, utilizzando i gateway IIoT di ultima generazione gestiti via cloud.