Moxa

Moxa è un fornitore leader di soluzioni per la connettività edge, l'informatica industriale e l'infrastruttura di rete, che consentono la connettività per l'Industrial Internet of Things. Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, Moxa ha collegato più di 111 milioni di dispositivi in tutto il mondo. L'azienda dispone di una rete di distribuzione e assistenza in oltre 91 Paesi. Moxa offre un valore aziendale duraturo grazie a reti affidabili e a un'assistenza sincera per le infrastrutture di comunicazione industriale. Le informazioni sulle soluzioni Moxa sono disponibili sul sito www.moxa.com
  www.moxa.com

Moxa presenta i sistemi di prevenzione delle intrusioni in ambienti industriali per i suoi router sicuri multifunzione che proteggono le infrastrutture critiche

Moxa è lieta di presentare i sistemi di rilevamento/prevenzione delle intrusioni industriali (IDS/IPS) insieme al software di gestione della sicurezza industriale MXsecurity, ampliando il proprio catalogo di prodotti con soluzioni avanzate di cybersecurity e per la gestione avanzate delle reti. Il router serie EDR-G9010 è una soluzione sicura all-in-one con funzionalità di firewall/NAT/VPN/switch.

Il futuro digitale della mobilità intelligente

Moxa a InnoTrans 2022: 20-23 settembre 2022, Messe Berlin Hall 4.1, Booth 550. Come fornitore leader di soluzioni di comunicazione basate su IP con certificazione IRIS, Moxa presenterà le sue ultime innovazioni nel settore del networking a InnoTrans 2022 (padiglione 4.1, stand 550) e invita tutti i visitatori a sperimentare il futuro digitale della mobilità intelligente.

Alimentare un futuro più intelligente

Moxa presenterà le soluzioni IEC 61850 per l'automazione delle sottostazioni e dei feeder e le affidabili soluzioni di connettività edge per i sistemi di accumulo di energia (ESS) al Cigré 2022 di Parigi, presso lo stand #S220.

Gateway IIoT avanzati e integrazione immediata con IoT Edge di Azure per la gestione remota in siti non presidiati

Nell’abbracciare la nuova era dell’Industrial Internet of Things (IIoT), molti tecnici e integratori di sistemi si trovano di fronte alla sfida cruciale di trovare una soluzione IIoT-gateway sicura e affidabile, che offra patch di sicurezza regolarmente per risolvere tempestivamente le vulnerabilità del sistema. I nuovi gateway IIoT della serie AIG-300 di Moxa sono dotati di integrazione Azure IoT Edge che aggiunge un valore significativo sotto forma di funzionalità uniche, che aiutano a costruire un sistema IIoT efficiente in termini di costi e tempi.

Moxa lancia i robusti computer certificati “E1 Mark” e EN 50121-4 per le applicazioni di trasporto intelligente

Nei moderni sistemi di trasporto la manutenzione è sempre fondamentale se si desidera offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio complessiva più sicura. Per risparmiare nelle attività di manutenzione, Moxa, un fornitore di soluzioni per le comunicazioni nel settore ferroviario con certificazione IRIS, ha lanciato la nuova serie di computer industriali robusti V2403C, conformi alle certificazioni E Mark e alle norme EN 50121-4 e ISO 7637-2 per l’utilizzo in veicoli e infrastrutture stradali.

Moxa contribuisce alla transizione energetica della Thailandia a perseguire l’obiettivo di diventare un polo energetico sostenibile

Collaborando con l’autorità elettrica locale e Italthai Engineering, Moxa ha facilitato l’automazione delle sottostazioni di Pattaya, un importante sito pilota facente parte dell’ambizioso percorso Energy 4.0 intrapreso dalla Thailandia, che contribuisce anche al suo successo economico.

Moxa presenta le sue soluzioni per reti industriali di nuova generazione per un'automazione a prova di futuro

Moxa Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni e delle reti industriali, ha annunciato il lancio degli switch Ethernet industriali di nuova generazione serie EDS-4000/G4000. La nova serie di switch EDS-4000/G4000 comprende 68 modelli che aiuteranno i clienti Moxa a realizzare reti industriali a prova di futuro, per rafforzare la resilienza operativa in settori di mercato come l'energia, i trasporti, l'industria navale e l'automazione di fabbrica.

Moxa soddisfa i requisiti di sicurezza dello standard IEC 62443 per proteggere le reti di nuova generazione a prova di futuro

Moxa Inc., azienda leader nel settore del networking e delle comunicazioni industriali, è lieta di annunciare di aver ottenuto la prima certificazione IEC 62443-4-2 al mondo per i dispositivi di networking industriali, secondo lo schema definito dell’ente di certificazione della Commissione elettrotecnica internazionale per le apparecchiature elettriche (IECEE). La certificazione riguarda una delle soluzioni di networking di nuova generazione dell’azienda, la serie EDS-4000/G4000, che sarà lanciata sul mercato il prossimo marzo.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP