Moxa è un fornitore leader di soluzioni per la connettività edge, l'informatica industriale e l'infrastruttura di rete, che consentono la connettività per l'Industrial Internet of Things. Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, Moxa ha collegato più di 111 milioni di dispositivi in tutto il mondo. L'azienda dispone di una rete di distribuzione e assistenza in oltre 91 Paesi. Moxa offre un valore aziendale duraturo grazie a reti affidabili e a un'assistenza sincera per le infrastrutture di comunicazione industriale. Le informazioni sulle soluzioni Moxa sono disponibili sul sito www.moxa.com.
Moxa Inc, società leader nelle soluzioni per le comunicazioni industriali e il networking, ha nominato Jens Holzhammer come Managing Director della sua filiale europea.
Moxa Inc, società leader nelle soluzioni per le comunicazioni industriali e il networking, ha presentato oggi la sua “Soluzione di Difesa della Rete Industriale”, che è stata appositamente progettata per proteggere le reti industriali sia dal punto di vista della Tecnologia Operativa (OT), sia da quello della Tecnologia Informatica (IT), per rispondere meglio alla crescente domanda di soluzione complete per la sicurezza informatica delle reti industriali.
Le soluzioni di connettività IIoT edge-to-cloud a prova di futuro di Moxa facilitano la convergenza tra tecnologie OT e IT per realizzare sistemi di produzione più sicuri e più intelligenti.
Moxa ha lanciato nuove funzionalità di connettività cloud nei suoi server per dispositivi seriali Serie NPort IA (W) 5000A-I/O e nei gateway di protocollo Serie MGate 5105-MB-EIP, consentendo agli utenti di connettere facilmente i propri dispositivi seriali ai sistemi cloud per le applicazioni IIoT.
Moxa Inc., azienda leader nella comunicazione industriale e nel networking, è lieta di annunciare la sua partecipazione all'iniziativa FLC (Field Level Communications) promossa da OPC Foundation sottolineando il suo continuo impegno nello sviluppo di tecnologie rete TSN (Time Sensitive Networking).
Moxa ha lanciato la nuova serie di gateway di protocollo MGate 5114, che supportano la conversioni dei protocolli Modbus RTU/ASCII/TCP, IEC 60870-5-101 e IEC 60870-5-104, facilitando le comunicazioni tra sistemi di controllo tradizionali e sistemi più recenti utilizzati nella gestione della rete elettrica.