Moxa

Moxa è un fornitore leader di soluzioni per la connettività edge, l'informatica industriale e l'infrastruttura di rete, che consentono la connettività per l'Industrial Internet of Things. Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, Moxa ha collegato più di 111 milioni di dispositivi in tutto il mondo. L'azienda dispone di una rete di distribuzione e assistenza in oltre 91 Paesi. Moxa offre un valore aziendale duraturo grazie a reti affidabili e a un'assistenza sincera per le infrastrutture di comunicazione industriale. Le informazioni sulle soluzioni Moxa sono disponibili sul sito www.moxa.com
  www.moxa.com

IIoT Gateway Starter Kit supporta i servizi Web di Amazon

Per soddisfare le esigenze degli integratori di sistemi e degli sviluppatori di applicazioni per l'Internet of Things Industriale (IIoT), Moxa ha lanciato l'IIoT Gateway Starter Kit, che include il supporto integrato per i Servizi Web di Amazon (AWS - Amazon Web Services).

Moxa potenzia i suoi gateway IIoT con la tecnologia più avanzata sviluppata in collaborazione con Microsoft e OPC

Moxa ha collaborato con Microsoft e OPC Foundation nello sviluppo di MC-1121, un gateway IoT per applicazioni industriali che integra un modulo OPC UA Publisher. Utilizzando il sistema operativo Windows 10 IoT e OPC UA Publisher, il gateway permette di raccogliere facilmente i dati dai dispositivi sul campo e di trasferirli nell’ambiente cloud in modo sicuro e affidale per effettuarne l’analisi e il monitoraggio visualizzando i risultati su cruscotti interattivi. Il gateway MC-1121 non solo offre agli integratori di sistemi una soluzione flessibile e scalabile, per realizzare i loro progetti, ma permette anche di cogliere nuove opportunità basate su modelli di business innovativi.

Facilitare l'interoperabilità dei protocolli OT, IT, IIoT per Industry 4.0

Per affrontare le numerose problematiche legate alla realizzazione di fabbriche intelligenti, gli integratori di sistemi (SI) sono alla continua ricerca di soluzioni per semplificare l'interoperabilità dei protocolli OT (Operational Technology), IT (Information Technology) e IIoT (Industrial Internet of Things). Moxa è uno dei pochi produttori e fornitori di soluzioni ad offrire un ventaglio completo di prodotti in grado di garantire l'interoperabilità dei protocolli OT, IT e IIoT.

Switch intelligenti ultracompatti con una configurazione intuitiva

Moxa è lieta di presentare lo Smart Switch SDS-3008, il primo di una nuova linea di prodotti facente parte della sua famiglia di switch Ethernet industriali. Gli switch intelligenti si configurano accedendo a un'intuitiva dashboard di una sola pagina, che permette agli utenti di attivare i protocolli IA preconfigurati con un solo clic, semplificando l'integrazione con i sistemi HMI/SCADA. Inoltre, questo modello è lo switch più sottile al mondo. Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo design che facilita ogni tipo di montaggio, questo switch intelligente garantisce la massima versatilità di installazione.

Gateway IIoT 4G LTE per applicazioni industriali a temperatura estesa con capacità di elaborazione dati locale per architetture ‘edge computing’

La gestione di vaste quantità di dati generati dai dispositivi periferici può mettere in difficoltà le aziende che intendono realizzare nuove applicazioni in ambito IIoT (Industrial Internet of Things). Diverse aziende hanno pertanto adottato un’architettura basata sull’elaborazione delle informazioni nei nodi periferici (edge computing): il trattamento dei dati avviene localmente nel gateway IoT e solo i dati considerati critici vengono inviati al sistema centrale, oppure le decisioni vengono prese direttamente a livello locale nel nodo periferico. Questa strategia non solo riduce i costi della trasmissione dati, ma permette anche di ottenere tempi di risposta più rapidi per gestire processi industriali critici.

Moxa lancia tre switch Ethernet industriali PoE+ a completamento delle sue soluzioni PoE 'One-stop Shop'

Moxa ha lanciato tre switch Ethernet industriali IEEE 802.3 af/at PoE (Power over Ethernet) ad alta potenza destinati ad apparecchiature con capacità PoE a elevato assorbimento come telecamere PTZ e punti di accesso wireless a lunga distanza. I tre modelli, denominati EDS-P506A-4PoE, EDS-P206A-4PoE e INJ-24, soddisfano le richieste delle apparecchiature a elevato assorbimento fornendo una potenza massima di 30 W, il doppio dello standard PoE IEEE 802.3af esistente.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP