www.industria-online.com
Moxa

Gli switch Ethernet TSN di Moxa hanno ottenuto la prima certificazione al mondo per i componenti TSN

Moxa è lieta di annunciare una nuova pietra miliare: l'ottenimento della prima certificazione TSN al mondo da parte di Avnu Alliance per i componenti utilizzati negli switch Ethernet industriali della serie TSN-G5000.

  www.moxa.com
Gli switch Ethernet TSN di Moxa hanno ottenuto la prima certificazione al mondo per i componenti TSN

Gli switch TSN di Moxa consentono di progettare infrastrutture di comunicazione end-to-end interoperabili, deterministiche e affidabili, per realizzare reti sensibili al tempo (TSN) per applicazioni industriali critiche senza le limitazioni dei sistemi proprietari.

“Il programma di certificazione dei componenti è il primo nel suo genere a certificare le capacità TSN e funge da piattaforma di settore per la verifica della conformità e dell'interoperabilità tra i vari fornitori dei componenti TSN”, ha dichiarato Dave Cavalcanti, presidente di Avnu Alliance. “La competenza e l'esperienza di Moxa nel campo delle reti Ethernet industriali e del networking, così come nei progetti di standardizzazione TSN a livello globale, hanno dato un apporto cruciale al programma e aiutano a supportare comunicazioni end-to-end deterministiche e affidabili su reti TSN per varie applicazioni industriali in tutti i mercati verticali”.

Come punto di incontro del settore che intende favorire l'integrazione di funzionalità deterministiche in reti aperte e basate su standard, il programma di certificazione dei componenti di Avnu Alliance focalizza la sua attenzione sugli standard TSN fondamentali, tra cui la temporizzazione e la sincronizzazione (802.1AS) e la migliore gestione per il traffico schedulato (802.1Qbv). I produttori di diversi mercati possono ora verificare la conformità dei loro componenti agli standard TSN di base, migliorando l'interoperabilità e facilitando l'integrazione con altri sistemi.

Valorizzando la propria esperienza nel far convivere le reti Ethernet standard con le applicazioni industriali, Moxa sostiene il programma di certificazione dei componenti fornendo prodotti di test e completando casi di test per dispositivi di rete come gli switch Ethernet, per contribuire allo sviluppo del programma. L'esperienza di Moxa nei progetti TSN a livello mondiale, come il profilo TSN IEC/IEEE 60802 per l'automazione industriale e il Task Group TSN IEEE 802.1, ha svolto un ruolo fondamentale nella traduzione degli standard TSN IEEE SA 802.1 in specifiche di test. I contributi di Moxa hanno contribuito a garantire che queste tecnologie TSN a livello di componenti possano essere adottate in modo diffuso ed efficace in diversi mercati del mondo.

Gli switch Ethernet TSN di Moxa con componenti certificati Avnu sono stati impiegati con successo in tutto il mondo. Caratterizzati da un design compatto e da un'interfaccia facile da usare, questi switch Ethernet sono ideali per una varietà di applicazioni, come l'automazione di fabbrica, la personalizzazione dinamica di massa, le centrali idroelettriche e le macchine utensili CNC. La serie TSN-G5000 non solo aiuta i clienti a ridurre i tempi di produzione e ad aumentare l'efficienza, ma mostra anche i vantaggi tangibili delle reti TSN in applicazioni industriali reali, accelerando la trasformazione digitale in vari settori.

Attraverso il programma di certificazione dei componenti TSN, Moxa ritiene che il suo impegno per il progresso delle tecnologie TSN continuerà a stabilire nuovi punti di riferimento per il settore e a promuovere le innovazioni per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dell'automazione industriale.

www.moxa.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP