In occasione della fiera ACHEMA 2024, Softing Industrial presenta "plantPerfect Monitor", una soluzione innovativa per il monitoraggio completo delle condizioni delle reti di comunicazione industriali e dei sistemi installati.
Softing presenterà alla fiera ACHEMA 2024 il suo nuovo "aplSwitch Field". Questo switch di campo all'avanguardia dotato di 16 porte Ethernet-Advanced Physical Layer (Ethernet-APL) con proxy PROFIBUS Process Automation (PA) opzionale è progettato per l'uso in Zona 2 e permette di garantire una connettività affidabile e omogenea fino al livello di campo.
Softing annuncia l'ampliamento della sua famiglia di prodotti edgeConnector basati su Docker con l'introduzione della variante edgeConnector Allen-Bradley PLC,.
Softing Industrial ha presentato alla Hannover Messe 2024 il suo nuovo edgeGate, una soluzione hardware esente da manutenzione per il trasferimento di dati di produzione da controllori PLC e CNC ad ambienti edge e cloud.
Softing Industrial Automation ha annunciato il rilascio dell'ultima versione V5.35 di dataFEED OPC Suite, una soluzione completa per accedere ai dati delle macchine equipaggiate con CNC SINUMERIK 840D e l'integrazione dei servizi web.
Il Secure Integration Server (SIS) di Softing Industrial supporta ora il protocollo MQTT. Il protocollo migliora la connettività e la sicurezza per l'integrazione dei dati nelle applicazioni IT/OT che utilizzano servizi cloud.
Integrando la compatibilità con ARM a 32 bit nei suoi prodotti edgeConnector, Softing Industrial risponde alla crescente domanda di applicazioni edge che utilizzano i processori ARM.
Il gateway smartLink HW-DP di Softing Industrial consente l'accesso alle reti PROFIBUS DP indipendentemente dal controllore. La versione 1.30 offre funzioni estese per la trasmissione dei dati e la connettività.
La versione 5.30 della dataFEED OPC Suite di Softing Industrial offre due nuove funzionalità: un tunnel OPC UA per aumentare la sicurezza della comunicazione OPC Classic e il supporto per i database InfluxDB.