Softing Industrial Automation GmbH

  industrial.softing.com

Facile integrazione dati di PLC Modbus con IoT e Cloud

Il gateway dataFEED uaGate MB di Softing è attualmente disponibile in pronta consegna. Il nuovo prodotto consente di integrare in modo semplice e sicuro i dati provenienti da PLC Modbus relativi a processi e macchine con soluzioni IoT e Industria 4.0.

Softing presenta un'interfaccia multiprotocollo per dispositivi mobili che facilita la configurazione dei dispositivi sul campo.

Con il lancio di mobiLink il 1° aprile 2018, Softing è la prima azienda ad offrire accesso ai principali protocolli di automazione di processo HART, Foundation Fieldbus e PROFIBUS PA, con una sola interfaccia. mobiLink comunica via USB o Bluetooth ed è particolarmente adatto per le attività di messa in servizio e manutenzione di impianti con dispositivi host portatili.

Semplice e affidabile integrazione dei dati di processo con le soluzioni IoT cloud

Softing Industrial ha annunciato oggi che il suo gateway echocollect supporta ora il protocollo MQTT, rendendo più diretta e affidabile l’integrazione dei dati di processo da sistemi e macchine nelle soluzioni cloud. Visitate Softing Industrial alla Fiera di Hannover, dal 24 al 28 Aprile 2017, Padiglione 8, Stand E20.

Un toolkit per lo sviluppo di OPC UA nei sistemi embedded

Softing ha annunciato oggi che presenterà alla Fiera di Hannover un nuovo toolkit OPC UA embedded per lo sviluppo di server OPC UA su sistemi embedded. Visitate Softing Industrial alla Fiera di Hannover, dal 24 al 28 Aprile 2017, Padiglione 8, Stand E20.

Integrazione dei dati Siemens S7 nelle soluzioni cloud IoT

Softing Industrial ha annunciato che il suo gateway dataFEED uaGate SI supporta ora anche il protocollo MQTT, oltre all’OPC-UA, permettendo l’integrazione facile e affidabile dei dati Siemens S7 nelle soluzioni cloud.

Comunicazione OPC con Secure Link su IoT Cloud

La nuova versione della Suite dataFEED OPC di Softing include ora un connettore MQTT, rendendo semplice e sicuro il trasferimento dei dati su IoT Cloud.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP