Il gateway dataFEED uaGate MB di Softing è attualmente disponibile in pronta consegna. Il nuovo prodotto consente di integrare in modo semplice e sicuro i dati provenienti da PLC Modbus relativi a processi e macchine con soluzioni IoT e Industria 4.0.
Con il lancio di mobiLink il 1° aprile 2018, Softing è la prima azienda ad offrire accesso ai principali protocolli di automazione di processo HART, Foundation Fieldbus e PROFIBUS PA, con una sola interfaccia. mobiLink comunica via USB o Bluetooth ed è particolarmente adatto per le attività di messa in servizio e manutenzione di impianti con dispositivi host portatili.
I toolkit OPC di Softing sono stati inseriti nel catalogo dei prodotti Encompass Partner Program compatibili con l’architettura di automazione di Rockwell Automation
Softing Industrial ha annunciato oggi che il suo gateway echocollect supporta ora il protocollo MQTT, rendendo più diretta e affidabile l’integrazione dei dati di processo da sistemi e macchine nelle soluzioni cloud. Visitate Softing Industrial alla Fiera di Hannover, dal 24 al 28 Aprile 2017, Padiglione 8, Stand E20.
Softing ha annunciato oggi che presenterà alla Fiera di Hannover un nuovo toolkit OPC UA embedded per lo sviluppo di server OPC UA su sistemi embedded. Visitate Softing Industrial alla Fiera di Hannover, dal 24 al 28 Aprile 2017, Padiglione 8, Stand E20.
Softing Industrial ha annunciato che il suo gateway dataFEED uaGate SI supporta ora anche il protocollo MQTT, oltre all’OPC-UA, permettendo l’integrazione facile e affidabile dei dati Siemens S7 nelle soluzioni cloud.
La nuova versione della Suite dataFEED OPC di Softing include ora un connettore MQTT, rendendo semplice e sicuro il trasferimento dei dati su IoT Cloud.
Con lo slogan „integrating“, Softing presenta alla SPS IPC Drives 2016 prodotti e soluzioni per lo scambio digitale dei dati nelle applicazioni Industry 4.0 e introduce nuove famiglie di prodotti.
Softing presenta PBpro USB, l’interfaccia PROFIBUS master più piccola del mondo per PC. E’ talmente compatta da trovare facilmente spazio nell’involucro di un connettore PROFIBUS.
Softing, produttore internazionale di hardware e software per l’implementazione e il potenziamento delle prestazioni dei processi di scambio dati nelle applicazioni del settore automotive, della produzione industriale e delle reti IT, rivela gli elementi del suo nuovo design corporate.