www.industria-online.com
Phoenix Contact News

Fatturazione dei processi di ricarica in conformità con le leggi sulla misurazione e sulla calibrazione

Con i controllori E-Mobility CHARX control modular di Phoenix Contact, i processi di ricarica in AC possono ora essere fatturati in conformità con la legge sulla calibrazione.

Fatturazione dei processi di ricarica in conformità con le leggi sulla misurazione e sulla calibrazione

Un pacchetto coordinato e precertificato proveniente da un'unica fonte, composto da un display da incasso, da un misuratore di energia certificato MID, da un pacchetto software e dalla relativa documentazione a corredo, permette di ottenere la certificazione della stazione di ricarica facilmente, riducendo tempi e costi.

Con il software e l'hardware già validati, il processo di certificazione dell'applicazione del cliente è notevolmente semplificato. I documenti necessari per la presentazione all'ente certificatore completi di descrizioni, distinte dei pezzi, modelli 3D ed uno schema elettrico, sono già stati creati e serviranno come base per la documentazione del cliente.

Il pacchetto è completato da test report ottenuti durante la certificazione VDE dell'applicazione campione. Questa soluzione consente di evitare lunghe e dispendiose ripresentazioni durante il processo di certificazione.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP